Ciao vorrei sapere come mai da un providere all'altro ci son differenze di prezzo anche dell'ordine del 500-600%
Ciao vorrei sapere come mai da un providere all'altro ci son differenze di prezzo anche dell'ordine del 500-600%
perchè alcuni isp non hanno la proria rete ed affittano banda da telecom , mentre altri hanno la propria rete e possono fare prezzi molto buoni e non hanno bisogno di comprare banda da telecom dato che hanno una loro infrastruttura.
forse mi sono spiegato male....per comprare 100m di spazio uno mi chiede x e l'altro 5-6 voltte tanto.Perchè?
ah , allora intendevi un hoster non un provider .Originariamente inviato da reborn
forse mi sono spiegato male....per comprare 100m di spazio uno mi chiede x e l'altro 5-6 voltte tanto.Perchè?
su questo non so....![]()
un hoster è uno che ti da lo spazio di un suo hard disk giusto?
e un provider?
siOriginariamente inviato da reborn
un hoster è uno che ti da lo spazio di un suo hard disk giusto?
( tra l'altro sul forum è vietato da regolamento citare nomi di hoster a pagamento)
un provider , è più riferito ad un internet service provider (isp), cioè l'azienda che ti fornisce connessioni ad internet ( anologica ,adsl, hdsl,ecc. )Originariamente inviato da reborn
e un provider?
alice adsl è un provider?
si , alice, libero , tiscali , fastweb e tanti altriOriginariamente inviato da reborn
Alice Adsl è una offerta commerciale, Telecom Italia è un providerOriginariamente inviato da reborn