Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Nuovo web, mi dite la vostre?

Salve a tutti, ho appena finito questo sito e

volevo sapere cosa ne pensate.

Aspetto numerosi commenti, ho provato ad applicare nuove tecniche di comunicazione che io personalmente non avevo mai usato.

Il sito è: TRILLYGRAPH

grazie mille
    Robix
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

in generale non è male...
    ma il fotomontaggio del logo sulla cariola è fatto male...sopratutto con quel bagliore esterno...

quindi in sostanza il bagliore è una cacata?
    bè, ti confesso che l'ho pensato anch'io, ma non mi veniva niente in mente per rendere visibile la scritta.

Qualche suggerimento?

grazie mille postmaster1

robix

Trillygraph Adv

condordo che il logo si dovrebbe vedere ma cosi è troppo...
    devi dagli lo stesso effetto consumato della cariola...magari riprendendolo dalla cariola stessa...

oppure..io (e un'idea buttata su due piedi, dovrei vedere come viene in fare si realizzazione) toglierei la ruota originale...e ne rifarei una nuova con dentro il logo...

sai che l'idea mi piace?
    quasi quasi provo.

Grazie dell'idea, mi metto all'opera.
    Grazie mille

Robix

Trillygraph Adv

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Nuovo web, mi dite la vostre?

Originariamente inviato da Robix
    Salve a tutti, ho appena finito questo sito e

volevo sapere cosa ne pensate.

Aspetto numerosi commenti, ho provato ad applicare nuove tecniche di comunicazione che io personalmente non avevo mai usato.

Il sito è: TRILLYGRAPH

grazie mille
    Robix
    Per essere un sito che crea siti internet (webmaster) e di pubblicita non è il massimo x i seguenti motivi:
    Grafica voto 5
    [list=a][*]La cariola vecchia in home (non mi piace e in più secondo me trasmette un messaggio sbagliato)[*]Con i mezzi più semplici portiamo il tuo nome ovunque (non mi convince come slogan specialmente accostato con la cariola) [/list=a]
    Consiglio: se vuoi mantenere la cariola (opz da provare "piena di mattoni") io aggiungerei un muro in costruzione e lo slogan potrebbe essere "costruiamo la tua immagine..."

Navigabilita voto 6
    Buona la navigabilita (ma ci sono solo 4 pagine)
    Contenuti voto 4
    Da settembre 2004, Trillygraph è in contatto con il Centro Studi ILAS di Napoli, Istituto riconosciuto in ambito internazionale nel campo della grafica e della pubblicità, per un corso di aggiornamento professionale.
    Questo passaggio cosa significa?
    - Che state seguendo un corso d'aggiornamento da + 2 anni

In oltre anche la parte sottostante della pagina "azienda" non mi convice a mio giudizio non esprime professionalita.
    In più i caratteri sono troppo piccoli e di difficile lettura.

Concludo informandoti che il sito si vede bene solo con IE, con FF non è cetrato e non si vedono le animazioni flash verifica la pagine l'unica valida 4.01 w3 e la home

Voto globale 5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Innazitutto grazie per il giudizio.
    Non sto scherzando.

Il corso di aggiornamento alla ILAS, è lungo e duraturo, non è una stronzata, è una scuola seria.

Perchè la pagina azienda non è professionale?
    Non riesco a capire i motivi...!

I contenuti è vero che sono scarsi, ma adesso siamo partiti, pian piano riempiamo ed aggiungiamo sia pagine che contenuti,
    mi sembra ovvio, nessuno ha tutto pronto quando si mette in linea un sito, ma si aggiungono informazioni man mano.

Stiamo uniformando le pagine e le stiamo testando su vari browser, è ovvio che non va bene su tutti ma ci proviamo.

Mi piace anche l'idea della carriola con i mattoni, ti assicuro che lavorerò anche su questa ipotesi...

Quando in FF non vede flash, che errore ti comunica, o è probabile che non ci sia il plug.in 8?

Cmq, grazie mille
    Robix

Trillygraph Adv

scusate no voglio faare l'avvocato del diavolo ma validando la pagina si ottiene
    codice:
    This page is not Valid HTML 4.01 Transitional!

Below are the results of attempting to parse this document with an SGML parser.

1. Error Line 111 column 93: value of attribute "ALIGN" cannot be "ABSMIDDLE"; must be one of "TOP", "MIDDLE", "BOTTOM", "LEFT", "RIGHT".

...ight="31" border="0" align="absmiddle"></a>

The value of the attribute is defined to be one of a list of possible values but in the document it contained something that is not allowed for that type of attribute. For instance, the “selected” attribute must be either minimized as “selected” or spelled out in full as “selected="selected"”; a value like “selected="true"” is not allowed.

✉
       2. Error Line 114 column 93: value of attribute "ALIGN" cannot be "ABSMIDDLE"; must be one of "TOP", "MIDDLE", "BOTTOM", "LEFT", "RIGHT".

...ss" alt="Valid CSS!" align="absmiddle" style="border:0;width:88px;height:31px
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Scusami, visto che la prima pagina è validata, quale pagina hai cercato di validare?

grazie cmq, per avermi segnalato il problema
    Robix

PS: La mia risposta precedente non è stata una cosa cattiva, anzi, ho risposto e puntualizzato alcune cose e mi aspettavo una risposta.

Grazie mille a tutti
    Robix

Trillygraph Adv

Originariamente inviato da Robix
    Scusami, visto che la prima pagina è validata, quale pagina hai cercato di validare?

grazie cmq, per avermi segnalato il problema
    Robix

PS: La mia risposta precedente non è stata una cosa cattiva, anzi, ho risposto e puntualizzato alcune cose e mi aspettavo una risposta.

Grazie mille a tutti
    Robix

Hai ragione solo la home è validata tutte le altre no (contatti , azienda servizzi )

ovviamente non sono valide per lo standard HTML 4.01

prova e vedrai.

Il mio vuole essere unn commento costruttivo.Non una critica
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Permessi di invio