Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

link ad una pagina web che ho in una cartella. (domandona)

codice:
    javascript:fullscreen('link','fin1','toolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=yes,fullscreen=yes,resizable=yes,width=800,height=500')
    questo è il famoso link FULL SCREEN che cercavo da giorni.. devo solo sapere cosa mettere al posto di link (all'inizio del codice) per linkare una parola ad una pagina web che ho in una cartella.

ATTENDO RISPOSTE!! GRAZIE MILLE A TUTTI!

il link?

sisi.. ma come faccio ad inserirlo se questa pagina web si trova in una cartella?? cioè non voglio inserire un link classico (http://www...) voglio collegare il link ad una pagina web che ho in una cartella.. e non so cosa scriversi!.. devo inserirci in percorso?? come??

grazie.

Scrivi il percorso: se il file che vuoi linkare è nella cartella "linkati" scriverai linkati/primoesempio.html (Ad esempio...).

ovviamente con i percorsi relativi devi verificare dove si trovano sia lo script che usi che il file che colleghi.

fai qualche prova.

ok ci sono riuscito, ma come mai quando si pare la finestra full screen non c'è lo scrollbars ???

io ho messo scrollbars=yes ma non me lo inserisce all'interno della finestra full screen.. perchè?

Finchè il contenuto non eccede la finestra credo che la barra di scorrimento non appaia.

A parte tutto, vergognati! Come puoi obbligare una persona ad usufruire dei tuoi documenti solamente alle TUE condizioni? Non mi lasci nemmeno la possibilità di decidere quale dimensione deve avere la finestra browser?

A parte gli scherzi, questi accorgimenti sono davvero fastidiosi, specialmente se usati con poca cognizione di causa. Spesso la semplicità paga: cerchiamola, allora. Progettazione web è anche venire incontro alle esigenze dell'utente.

lo so sono un testone .. ma devo sapere come fare..

si

Nella head del documento aperto in popup, prova ad inserire questo:
    codice:
    <style type="text/css"><!--
    body
    {
       overflow:auto;
    }
    --></style>

Permessi di invio