Ciao a tutti, è un pò che non mi sorgono problemi in PHP () ma adesso devo sapere se c'è qualcosa già fatto per il mio scopo:
in pratica ho il bisogno di ricavare tutte le informazioni possibili di un navigatore che accede al sito, come per i contatori di accessi più performanti, che io per primo ho utilizzato fino ad ora. Adesso invece sono arrivato a un punto in cui voglio integrare tutte quelle statistiche nel "CMS" (non ultimato) che ho realizzato e sto espandendo piano piano.
in pratica vorrei sapere quali funzioni (sto pure spulciando PHPClasses) posso utilizzare per estrapolare le seguenti funzioni dal navigatore:
Browser, Sist. Operativo, risoluzione, colori, eventuale arrivo da motore di ricerca, chiave del motore di ricerca, arrivo da link, e magari qualcos'altro che ora non mi sovviene.
Voglio sviluppare tutta una pagina con i grafici appropriati, ecc.
che utilizzo?![]()