Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Primo sito che fare?

Primo sito che fare?

Ciao a tutti raga, sono il pivellino di turno.
    Avrei un problema con la realizzazione del mio primo sito: ho realizzato la grafica in photoshop , l'ho sezionata con lo strumento e sono passato in imageready per salvare il tutto in html. Adesso che devo fare? apro la mia index.html in dreamweaver ma ogni cosa che cerco di inserire, compreso del testo, incasina tutta la mia pagina! Avete qualche suggerimento o tutorial da indicarmi? come integrare il lavoro tra photoshop e dreamweaver per avere un prodotto decente?

Help Help Help
    Killergrigio

ciao..creare qualcosa destinata al web é diametralmente opposto a creare qualcos adestinata alla stampa..il web si scrive tramite un linguaggio di marcatura che, come ogni lingua, ha le sue regole che vanno (anche s emolti non lo fanno) rispettate..credo tu stia vedendo le cose in maniera contorta...io ti consiglio, per divenire un disceto webdesigner,é quello di partire con lo studio del codice senza accompagnarti ad un editor visuale..il blocco note basta e avanza..detto questo decidi tu..se ti va di mostraci la pagina che vuoi costruire possiamo darti una mano..

Ps importante: occorre sseparare il contenuto dalla struttra quindi per scrivere il mark-up userai html o l'xhtml e per gestire la presentazione utilizzerai i css.
    Ps importante2: niente tabelle per impaginare.

Attendiamo la apgina....

Permessi di invio