La butto li molto sinteticamente:[supersaibal]Originariamente inviato da schizzorl86
effettivamente è molto strano che le pagine interne valgano di più [/supersaibal]
secondo me è cambiato il metodo per calcolare il PR. Effettivamente che senso ha dare 5 alla home e via via alle altre pagine 4 - 3 - 2 ecc. ecc. :rollo: L'home di persè non ha contenuti ma indirizza ai contenuti del sito. Punto due credo che (in base a altre considerazioni e test) il metodo procedurale dell'ottimizzazione nel tempo e nel modo influisca sul PR. Inoltre penso che strada facendo Google darà sempre più importanza al PR nel posizionamento
. Infine (sempre parere personale) il valore PR non necessariamente è legato ai BL e al relativo PR
.
Naturalmente queste mie deduzioni hanno un minimo di spiegazione logica che se dovessi spiegare perchè arrivo a tanto ci metterei un giorno.

. Inoltre penso che strada facendo Google darà sempre più importanza al PR nel posizionamento
. Infine (sempre parere personale) il valore PR non necessariamente è legato ai BL e al relativo PR
.
.
Rispondi quotando