Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Box con bordini stondati

Con Photoshop, all'interno di un box rettangolare 200x500 pixel devo realizzare una cornicetta con i bordi stondati, una specie di riquadrino che incornici e metta in rilievo un testo.
    Come posso fare?
    grazie

Puoi usare lo strumento rettangolo arrotondato oppure creare una forma vettoriale (paletta strumenti di photoshop), poi gli eventuali effetti di rilievo / traccia li fai tramite le opzioni di fusione del livello (dx mouse su nome livello>opzioni di fusione/blending options a seconda ke hai una versione ita o eng)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Myaku82
    Puoi usare lo strumento rettangolo arrotondato oppure creare una forma vettoriale (paletta strumenti di photoshop), poi gli eventuali effetti di rilievo / traccia li fai tramite le opzioni di fusione del livello (dx mouse su nome livello>opzioni di fusione/blending options a seconda ke hai una versione ita o eng)

grazie Myaku82 dell'aiuto, ma io non sono un grafico. uso photoshop ai minimi termini. quindi perdona l'ignoranza ma
    dove trovo lo strumento 'retangolo arrotondato' esattamente (o quale icona ha?)

la creazione di una forma vettoriale invece credo sia fuori dalla mia portata.
    grazie Max

Utente di HTML.it
    mi spiego meglio: in strumenti oltre al tondo, alla selezione rettangolare e alla singola riga NON vedo nessun 'rettangolo arrotondato...

Utente di HTML.it
    grazie mille. a tutti e due.
    ho anche trovato lo stondamento in selezione/modifica/ARROTONDA
    grazie!
    Max

Permessi di invio