Egregio
soltanto tre mesi fa mi sono seduto per la prima volta davanti al computer e non a dieci anni, come sarà sicuramente capitato a te, eppure in tre mesi ho realizzato da solo, senza corsi di base, quadri dipinti dai colori web, trasformando delle semplici immgini fotografiche. Ho costruito un sito per gioco con un programma ed infine sono stato promotore di una idea nuova sul web, per la quale Rai tre nella rubrica TGR Neapolis, mi ha intervistato. Caro sapientone, non so se le telecamere della rai sono mai entrate a casa tua per qualcosa di interessante che tu abbia fatto. Un consiglio utile, mettici un pò di umiltà in quello che fai, altrimenti questo forum non ha ragione di esistere. Ho visto bambini di 12 anni essere dei mostri vicino al computer e non so se tu nel mio campo sapresti da solo apprendere le cose che io ho imparato in così poco tempo senza l'aiuto di nessuno. Mi avevano detto che con l'FTP bisognava conoscere il linguaggio html per usarlo. Se avessi saputo che era così semplice il suo utilizzo, non avrei scomodato il genio del c.. che sei
auguri