Ciao a tutti
Ho un problema. Mi piacerebbe creare una funzione in php che mi permette di automatizzare la crezione del title . In pratica vorrei dirgli che tutto quello che trova tra <h1></h1> lo inserisci dentro <title></title>. E' possibile ?
Ciao a tutti
Ho un problema. Mi piacerebbe creare una funzione in php che mi permette di automatizzare la crezione del title . In pratica vorrei dirgli che tutto quello che trova tra <h1></h1> lo inserisci dentro <title></title>. E' possibile ?
Io ho fatto una funzione che mi scrive l'intestazione della pagina con il titolo ed ogni volta che la richiamo passo una stringa che sarà il titolo della pagina. Potresti usare delle variabili ed utilizzarle in entrambi i posti.
Sgricciolo
http://www.intrippante.it
Se quello che viene visualizzato in <h1></h1> non è una stringa generata lato server, allora il contenuto del tag stesso non potrà essere disponibile a php in quanto php è elaborato prima di qualsiasi output a video (ossia prima della generazione del codice html della pagina). In altre parole o segui il consiglio di Sgricciolo oppure dovrai appoggiarti a scripting lato client (javascript, ed un opportuna funzione che recuperi il contenuto del tag h1 e lo infili in title all'onload del boduy)
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"