ciao,sto cercando di capire dove si trova l'exe che lancia il visualizzatore di immagini di windows(quello di default)..ma nn riesco a trovarlo..qualcuno sa di preciso in che cartella si trova sotto winxp?
ciao dvd
ciao,sto cercando di capire dove si trova l'exe che lancia il visualizzatore di immagini di windows(quello di default)..ma nn riesco a trovarlo..qualcuno sa di preciso in che cartella si trova sotto winxp?
ciao dvd
PHP, ASP, Javascript
forse ti aiuto..
clic sul desktop , crea NUOVO COLLEGAMENTO e nel percorso metti
%windir%\system32\rundll32.exe c:\windows\system32\shimgvw.dll,ImageView_Fullscre en
e avrai un icone che se la clicchi ti si apre il visualizzatore di immagini per winxp.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ok grazie...ma quindi non c'è un vero e proprio exe (tipo quikview che c'era in win 98)?
io dovrei lanciare il programma passandogli il file che mi deve visualizzare in una variabile e con quikview indicavo il percorso dell'exe di quikview e poi gli passavo il file e me lo caricava....
c'è una cosa del genere in xp?
ciao grazie
PHP, ASP, Javascript
non ho capito cosa chiedi...Originariamente inviato da dvd81
ok grazie...ma quindi non c'è un vero e proprio exe (tipo quikview che c'era in win 98)?
io dovrei lanciare il programma passandogli il file che mi deve visualizzare in una variabile e con quikview indicavo il percorso dell'exe di quikview e poi gli passavo il file e me lo caricava....
c'è una cosa del genere in xp?
ciao grazie
comunque, il problema qual'è? vuoi un programma che ti apra tutti i file immagine? puoi usare (come detto finora) il visualizzatore di immagini incorporato di win, oppure installati un programma gratuito, tipo IrfanView.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
più o meno si...in un programma devo far visualizzare delle immagini e per far questo un tempo mettevo il percorso dell'exe di quikview(win 98) passandogli il nome del file che mi apriva
run /N c:\windows\system\viewers\quikview &nome_file
praticamente vorrei fare la stessa cosa con xp ma nn trovo quikview e quindi pensavo di lanciare il visualizzatore di windows ma nn trovo l'exe oppure il modo di passargli la variabile..
ciao grazie
PHP, ASP, Javascript
Non c'è un'applicazione per questo, il tutto viene gestito da una libreria: shimgvw.dll.
Quindi per lanciare un comando che consenta la visualizzazione di immagini a tutto schermo, devi usare quello che ti è stato indicato sopra.
Anche io ho aderito al NoKappa