Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Libero e offerta Tuttoincluso

vorrei sapere da chi è abbonato a Tuttoincluso o ad un'altra delle offerte di Infostrada: se sottoscrivo l'abbonamento a Tuttoincluso pago 39,95 €/mese se vengo distaccato da Telecom. Se la linea Wind non è ancora arrivata pago 34,95€ (aggiuntivo al canone Telecom) e basta (quindi 34,95€ + il canone Telecom) oppure 39,95€ + 34,95€ + il canone Telecom?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    se la linea uind non è arrivata non farlo!!!

se sei coperto invece pensaci pensaci pensaci......

Utente di HTML.it
    d'accordo ma quali sono i prezzi?

Se sei distaccato da Telecom paghi 39,95 iva comprese al mese .
    Io ho il tutto incluso e va benissimo .
    L'adsl va benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Libero e offerta Tuttoincluso

Originariamente inviato da young
    Telecom. Se la linea Wind non è ancora arrivata pago 34,95€ (aggiuntivo al canone Telecom) e basta (quindi 34,95€ + il canone Telecom) oppure 39,95€ + 34,95€ + il canone Telecom?
    Se non sei ancora coperto dall'ull Wind-infostrda paghi 34,95 + il canone telecom

Ciao!
    Il mese scorso ho aderito all'offerta Tutto incluso di libero perchè la mia abitazione risultava coperta dalla rete libero e potevo anche eliminare il canone Telecom.

Ho voluto provare sapendo comunque che il mux a cui sono collegato non mi avrebbe permesso di aderire all'offerta

Ovviamente Telecom ha dato ripetuti KO ad infostrada e quindi nessuna possibilità di avere l'adsl e di disdire il canone Telecom. Però nessuna comunicazione mi è arrivata da Infostrada fino a questa settimana... mi arriva una lettera di conferma dell'avvenuta attivazione della "modalità automatica"

In pratica hanno scalato 20 euro dalle 39 dell'offerta tutto incluso e con 19 euro mensili posso effettuare telefonate urbane e non gratis Hanno attivato solo quel servizio e non "Tutto incluso"

Ma è normale tutto ciò? C'è un contratto da poter consultare?
    Questa volta vorrei davvero mettergliela in

Grazie
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Io mi sono abbonato ma dice che la copertura arriverà completamente entro fin dicembre 2006! Ho inviato la disdetta TElecom (tramite il servizio libero) e me l'hanno respinta dicendo che è già in attivazione l'ADSL di un altro operatore! Ho chiamato il numero gratuito 800.578.722 dove mi dice il mio operatore ADSL! EBBENE DICE CHE HO ALICE! SONO PROPRIO STUFO! Li ho inviato un'altra disdetta! Che ladri che sono...

Utente di HTML.it
    le telefonate con Tuttoincluso sono su rete ip oppure su linea analogica?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da young
    le telefonate con Tuttoincluso sono su rete ip oppure su linea analogica?
    analogica credo, cmq si vocifera che a breve ci sarà una specie di tutto incluso in full ip in triple play ( voip, iptv e web )

Permessi di invio