Per quello che o potuto legge in prima pagina mi sembra una buona idea, l'unico dubbio è che non ha nessun valore, nenche come attestato. Ti sei informato bene? Forse potresti trovare un istituto (o qualcosa del genere) che te lo certifichi.Originariamente inviato da stefano3804
Volevo avere una vostra opinione (con tutte le critche e i consigli necessari) per questa mia funzione che ho integrato nel forum :
http://forum.cached.it/forum/ecdl.php
Qui non so cosa dirti per giudicare il servizio, ed eventulmente migliorarlo o implemetarlo biosgnerebbe vederlo.Ovvero vengono generate delle schede online di simulazione d'esame per l'ecdl e ve le corregge all'istante e riporta se hai passato l'esame sotto allo titolo dell'utente nei post
Quello che vorrei sapere è come si potrebbe migliorare il servizio e se lo ritente utili per mantenere utenti sul sito.
Grazie in anticipo
Premesso che tutto (quando fatto bene) puo essere utili per invogliare o interessare un utente di un forum. Io escluderei in questo caso la possibilità che ciò avvenga dato che il test si svolge in tempo reale una volta ultimato (positivamente) che motivi avrebbe l'utente per rimanere sul forum?
Auguri per l'inizitiva.
![]()