Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Asd Sense: quando la politica fa marketing

non ho parole... cercavo qualche exit poll .. ed ecco cosa spunta tra gli adwords...

-_-°

-_-°

continuate voi...
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Solitamente questo genere di offerta, che prende immediatamente spunto da un evento, funziona molto bene per eventi "calcistici".

Per esempio qui a Roma furono vendute in poche ore migliaia di magliette con scritto "lo spettacolo proseguisce" e raffiguranti Sensi con il cappello da giullare (riprendendo una sua frase detta nella festa scudetto della roma), così come dall'altra parte furono vendute migliaia di magliette all'indomani dell'acquisto di Batistuta con scritto "Riconquista"...

Nella politica ricordo magliette con scritto "Rutelli non è il mio sindaco" che giravano in discreto numero all'indomani della sua elezione a Sindaco di Roma.

Secondo me questo fenomeno può rappresentare un buon business anche perchè gioca molto sul fattore emotivo e irrazionale che in quel dato momento può farti effettuare l'acquisto.

beh le magliette funzionano bene nel calcio...VI HO PURGATO ANCORA docet, ma ce ne sarebbero una marea da menzionare.

Su quella a cui fai riferimento, sinceramente, credo funzionerà poco a prescindere...può essere una battuta o meno, ma andare in giro dandosi del cojone non credo lo farà mai qualcuno, credo che ne venderanno poche...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da 5791aerdnA
    beh le magliette funzionano bene nel calcio...VI HO PURGATO ANCORA docet, ma ce ne sarebbero una marea da menzionare.

Su quella a cui fai riferimento, sinceramente, credo funzionerà poco a prescindere...può essere una battuta o meno, ma andare in giro dandosi del cojone non credo lo farà mai qualcuno, credo che ne venderanno poche... [/supersaibal]
    Ne sei proprio sicuro?
    http://sonouncoglione.splinder.com/

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Popy
    Ne sei proprio sicuro?
    http://sonouncoglione.splinder.com/ [/supersaibal]
    Non mi sembra che ci abbia messo la faccia, anzi è del tutto anonimo finché non autodichiara nome e cognome.
    Invece camminare per strada indossando una maglietta con la quale ci si dia contemporaneamente del coglione e del comunista, bé, ci vuole molto più pelo sullo stomaco.

Permessi di invio