...Sapete dirmi se esistono delle buste per stampa laser, cioè con la finestra resistente alle temperature del forno, se si di che marca sono???...
saluti Gian![]()
...Sapete dirmi se esistono delle buste per stampa laser, cioè con la finestra resistente alle temperature del forno, se si di che marca sono???...
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...
up
![]()
...peccato che nessuno sappia se esistono queste buste, ero veramente interessato...
saluti Gian![]()
prova a chiedere in un negozio di materiale per ufficio, forse ti sapranno aiutare
ti sconsiglio VIVAMENTE di buttare nella stampante laser delle buste con finestra, perché rischi di buttare la stampante.Originariamente inviato da gian82
saluti Gian![]()
ciao
dies![]()
per questo chiedeva se ne esistono di appositeOriginariamente inviato da dies
ti sconsiglio VIVAMENTE di buttare nella stampante laser delle buste con finestra, perché rischi di buttare la stampante.
ciao
dies![]()
![]()
ops, scusa per la risposta criptica; volevo dire che non esistono, che io sappia, delle buste che resistono alle alte temperature nel gruppo fusore delle stampanti laser. Per questo sconsigliavo prove in merito.
dies![]()
...io ho un negozio di cose per ufficio e appunto non le trovo, forse sapendo se esistevano e l'eventuale marca, potevo trovarle...Originariamente inviato da rebelia
prova a chiedere in un negozio di materiale per ufficio, forse ti sapranno aiutare
saluti Gian![]()
...per il rischio di buttare la stampante non c'è, perche non ho una laser normale, ma una laser a colori per centri stampa che sono molto diverse e ho già provato con le buste normali ma la finestra mi si ristringe un pò appunto per il calore del forno...Originariamente inviato da dies
ti sconsiglio VIVAMENTE di buttare nella stampante laser delle buste con finestra, perché rischi di buttare la stampante.
ciao
dies![]()
saluti Gian![]()
...comunque ho fatto delle ricerche e ho trovato che esistono delle buste con la finestra in carta velina, eliminando il problema del forno, però non riesco a trovare nulla di più in merito...
saluti Gian![]()