Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

consiglio x l'acquisto scheda video 3D

Ciao ragazzi,
    ho un pc con queste caratteristiche:
    AMD Athlon XP 1600+ (1400MHz),
    scheda madre Asus A7M266, 1GB di ram,
    Creative SB Live!, HD 40gb
    scheda video Matrox Graphics Millennium G550 AGP 32 MB,
    Windows XP Pro.

Vorrei cambiare la scheda video con una che supporta il 3D, magari ancora con il supporto di 2 video con ingresso DVI

cosa mi consigliate (in un prezzo contenuto)?

Thanks!
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

cosa la devi usare per fare? e su che cifra pensavi di restare?
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

La vorrei acquistare semplicemente perchè quella che ho ora non supporta 3D.. e ultimamente mi capita di installare software che lo richiede.. e quindi per ora rimango sempre a piedi!...

La spesa entro i 150€ massimo 200€..

cosa mi consigliate?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mac82
    La vorrei acquistare semplicemente perchè quella che ho ora non supporta 3D.. e ultimamente mi capita di installare software che lo richiede.. e quindi per ora rimango sempre a piedi!...

La spesa entro i 150€ massimo 200€..

cosa mi consigliate?
    La tua scheda non supporta il 3d ? che minchiola stai dicendo...se intendi che non ha una gpu integrata ok, ma è perfettamente compatibile D3D e OpenGL

Originariamente inviato da carnauser
    La tua scheda non supporta il 3d ? che minchiola stai dicendo...se intendi che non ha una gpu integrata ok, ma è perfettamente compatibile D3D e OpenGL
    io nn credo.. cmq se fosse così illuminami su come poter far funzionare software che richiedono il 3d.. visto che una volta installati non funzionano appunto perchè la scheda video non li supporta

la Matrox Graphics Millennium G550 supporta il 3D...probabilemte è un fatto legato ai software che usi e dei driver della scheda video...spesso le Matrox hanno di questi problemi...

in pratica i software (penso siano di grafica 3D) non riconoscono i driver Matrox e non vedono nella scheda il supporto OpenGL o Direct3D
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da Vicious11
    la Matrox Graphics Millennium G550 supporta il 3D...probabilemte è un fatto legato ai software che usi e dei driver della scheda video...spesso le Matrox hanno di questi problemi...

in pratica i software (penso siano di grafica 3D) non riconoscono i driver Matrox e non vedono nella scheda il supporto OpenGL o Direct3D
    quindi la soluzione.. è cambiarla giusto?

se si..mi puoi consigliare qualche modello compatibile con il mio pc?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prima di pensare al cambio con una radeon prova a guardare sul sito della matrox se ci sono driver per la tua scheda video più aggiornati di quelli che hai installato. Se ci sono installali e riprova. Spesso e volentieri ( a meno di non andare su cose particolari nel 3D ) basta aggiornare i driver con gli ultimi disponibili e si risparmiano un pò di soldini

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

poi se proprio devi/vuoi cambiarla..allora io ti consiglio una Nvidia per il 3D vanno molto meglio e non danno alcun problema...

prova con i driver poi al limite facci sapere così vediamo i modelli per un eventuale acquisto

TheProjectMind®

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Se cambi solo la scheda video, non "salire" troppo perche' saresti "CPU limited". Al massimo monta una 6600GT da poco piu' di 100 euro.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio