Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fullscreen .EXE

Fullscreen .EXE

Ciao,
    dopo una lunga ricerca nn ho trovato nulla che possa aiutarmi... provo a chiedere a voi.

Come posso aprire un 'programma' in fullscreen da un filmato in Flash?

Mi spiego:
    Ho preparato un Intro per un CD, terminata questa si clicca sul tasto entra e si passa all'intermo del CD... l'Intro è collegato con un file esegubile .exe ... il 'programmino' si apre nel browser... ma quest'ultimo nn riesco a visualizzarlo in fullscreen...

Purtroppo nn devo aprire una pagina html, o un altro filmato flash... ma un eseguibile .exe ...

Qlc ha qlc idea?

Grazie molte

... nessuno sa darmi qlc dritta?

Utente di HTML.it

Re: Fullscreen .EXE

Originariamente inviato da Mat.Car.
    Ciao,
    dopo una lunga ricerca nn ho trovato nulla che possa aiutarmi... provo a chiedere a voi.

Come posso aprire un 'programma' in fullscreen da un filmato in Flash?

Mi spiego:
    Ho preparato un Intro per un CD, terminata questa si clicca sul tasto entra e si passa all'intermo del CD... l'Intro è collegato con un file esegubile .exe ... il 'programmino' si apre nel browser... ma quest'ultimo nn riesco a visualizzarlo in fullscreen...

Purtroppo nn devo aprire una pagina html, o un altro filmato flash... ma un eseguibile .exe ...

Qlc ha qlc idea?

Grazie molte

apri un exe nel browser? :master:

Si
    l'intero CD è strutturato come un sito... con una pseudo-home ecc...

Quando si inserisce il CD, dopo l'intro si apre automaticamente il Browser... e si naviga nel CD.

Mi sorge il dubbio che sia proprio l'eseguibile a definire la grandezza della pagina... ma nn ne sono sicuro

Bye

Utente di HTML.it
    ma l'exe che tipo di programma è con che cosa l'hai fatto?
    perchè si apre nel browse?

Il programma è qlc d simile a D WEB PRO oppure a MICROWEB...
    all'interno del CD s trova un DB ... contenete svariati dati.
    C'è la possibilità di fare una ricerca nel DB... ecc...

Si apre il Browser perchè, come detto prima, è simile ad un sito... diciamo ke è un sito riportato su un CD

Utente di HTML.it
    a momento del build del programma D pro offre la possibilità del full screen, controlla se anche il programma che usi te ha quella opzione

bhe se lanci il browser in qualche modo potresti lanciare il fullscreen tramite un javascript all'onload della pagina stessa...

tutto sta nel vere se il ServicePack dell macchina non ti blocchi il fullscreen...

Nella tua index.htm insomma fai una cosa del genere

codice:
    <script type="text/javascript">
    		function openFullScreen( p, realFull ) {
    			var ws = new Array(2);
    			ws[0] = screen.availWidth;
    			ws[1] = screen.availHeight;
    			pop = window.open(p, '',  'top=0,left=0,width='+ws[0]+',height='+ws[1]+',scrollbars=no');
    		}
    </script>

//così richiamato nella pagina html se hai un pulsante per lanciare visto  che però parte in automatico lo associ all'onLoad della pagina al posto che all'onClick.

clickame
    sperando che LaSp nn blocchi tutto come ti ho già accennato.

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Fatto!!
    era proprio una configurazione dell'eseguibile!!

Grazie a tutti!

Permessi di invio