Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore asp.net firefox

Utente di HTML.it L'avatar di Darcken

errore asp.net firefox

Salve a tutti, qualcuno per caso ha avuto un errore simile in firefox 1.5.0.1 e l'ha risolto?

applicazione in dotnet per la gestione di un database sql server, clicco sul nome del database, clicco sull'icona relativa alle tabelle e mi viene stampato a video:

Error: Object variable or With block variable not set.
    Source: Microsoft.VisualBasic

Premetto che sotto internet explorer 6 non da nessun problema.
    Ora il mio dubbio è: c'è un modo per aggirare questo "problema" con firefox e sono destinato a far girare l'applicazione dotnet solo su internet explorer???

Grazie a tutti

L'errore di cui parli e' generico e di solito si riferisce all'utilizzo di un oggetto che non e' stato istanziato correttamente. Sembra quindi un problema legato all'elaborazione lato server che non ha a che vedere con il browser utilizzato. Bisognorebbe avere maggiori dettagli sull'errore e sullo script asp.net utilizzato.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it
    ma tu nel tuo codice fai qualche controllo sul browser dell'utente?

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Utente di HTML.it L'avatar di Darcken
    purtroppo non ho i sorgenti del suddetto in quanto è un'applicazione che uso (data in dotazione dal provider) e mi permette di mettere mano in modo totale al database.

La cosa che mi lascia perplesso è appunto il fatto che se uso internet explorer funziona, se invece uso firefox non ne vuole sapere.

Magari usa qualche chiamata che ha solo internet explorer e c'era qualche sistema per aggirare il tutto, quale modifica delle impostazioni di firefox o pacchetti da scaricare per renderlo usabile.

Se avevo i sorgenti sistemavo il tutto con qualche altro sistema

Permessi di invio