Vi presento il mio nuovo sito - www.blasto.it
sono alle prime armi con flash, mi date un giudizio???
è abbastanza leggero???
grazie mille dei consigli ke mi darete!!![]()
![]()
![]()
il mio ultimo scatto:
ciauuuuuuuuuuu
Vi presento il mio nuovo sito - www.blasto.it
sono alle prime armi con flash, mi date un giudizio???
è abbastanza leggero???
grazie mille dei consigli ke mi darete!!![]()
![]()
![]()
il mio ultimo scatto:
ciauuuuuuuuuuu
Niente di estremamente complesso, ma nel complesso è ben fatto...bravo!
Metti sicuramente in risalto le foto, belle. Il sito funziona a dovere...complimenti...
![]()
Allora, ti dico prima quello che nn mi piace:
- la scritta www.blasto.it così com'è tagliata;
- la transizione del link photo, la trovo un pò "scattosa";
- nelle varie gallery, la scritta www.blasto.it viene coperta parzialmente dalle img ingrandite: perchè nn la metti al di quà della linea?
- nn essendoci una sezione menù, avendola in precedenza già chiamata photo, risulta dispersivo chiamare il link di ritorno a "photo", "menù";
Mi piace la grafica, pulita, semplice e subito diretta al fulcro del sito di un fotografo, le immagini.
![]()
Bello,complimenti. Anche le foto sono veramente belle. Sto lavorando anche io ad un sito di un fotografo, consigli da darmi per velocizzare il caricamento di foto?
E chest' è -
grazie dei complimenti!!.....io salvo le foto a qualità 10 in photoshop......nn scendo sonno 10 perchè si vedrebbe la compressione!!!Originariamente inviato da 1974
Bello,complimenti. Anche le foto sono veramente belle. Sto lavorando anche io ad un sito di un fotografo, consigli da darmi per velocizzare il caricamento di foto?
E' complicato nella navigazione... devi sempre tornare alla home per vedere il menù... e poi alcune scritte mi sembrano trooooppo grandi =) Comunque nel complesso è bello!
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione