Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: corelDraw aiuto

corelDraw aiuto

Salve ragazzi,

premetto che la grafica per me è un hobby ma, a noi:

ho difficoltà ad applicare delle tiff in un'immagine vettoriale al fine di ottenere degli effetti corrosione o smangiati da applicare su serigrafie per t\shirt!!! mi aiutereste a capire il metodo da utilizzare per ottenere un effetto corrosione in vettoriale (premetto che vorrei ottenere delle lastre monocolore)?

Re: corelDraw aiuto

Originariamente inviato da Gil-Galad
    Salve ragazzi,

premetto che la grafica per me è un hobby ma, a noi:

ho difficoltà ad applicare delle tiff in un'immagine vettoriale al fine di ottenere degli effetti corrosione o smangiati da applicare su serigrafie per t\shirt!!! mi aiutereste a capire il metodo da utilizzare per ottenere un effetto corrosione in vettoriale (premetto che vorrei ottenere delle lastre monocolore)?
    Il tiff non è un file vettoriale. Puoi importarlo in coreldraw con il comando File>Importa, ma sarà comunque sempre gestito come immagine. Ti consiglio di lavorare il tiff da photoshop, e di importare l'immagine in coreldraw con gli effetti già applicati, poi da lì gestisci l'impaginazione e eventuali testi / forme vettoriali.

El rumbero
    Guest
    Per ottenere un effetto abbastanza, ma non del tutto, buono, dovresti cambiare software e usare XaraX1, la le bitmap, le puoi utilizzare perzialmente con i vettoriali, dandogli effetti di trasparenza, ritagliandola con e su vettoriali creati da te e applicandogli effetti cromatici e sfumature come fosse un vettoriale.

El rumbero
    Guest
    Fatto tra un messaggio e l'altro, adesso
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio