Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Trasferimento dati

Utente di HTML.it

Trasferimento dati

Salve volevo sapere se è possibile in un filmato o in un muvi clip trasferire i dati di un testo di input in una stringa di testo dinamico rispettivamente in frame diversi.Esiste un modo o devo far riferimento per forza a qualche file esterno tipo txt,asp,acc.?
    In altre parole se in un frame ho campo di testo di input con scritto "moto" e vorrei trasferirlo in un campo di testo dinamico presente su un altro frame, come posso fare?
    Vi ringrazio!
    fenomeno come sempre

Re: Trasferimento dati

Originariamente inviato da perlage2
    Salve volevo sapere se è possibile in un filmato o in un muvi clip trasferire i dati di un testo di input in una stringa di testo dinamico rispettivamente in frame diversi.Esiste un modo o devo far riferimento per forza a qualche file esterno tipo txt,asp,acc.?
    In altre parole se in un frame ho campo di testo di input con scritto "moto" e vorrei trasferirlo in un campo di testo dinamico presente su un altro frame, come posso fare?
    Vi ringrazio!
    si basta che crei la casella di input gli ad es come var prova poi crei la casella ti testo dinamica dove vuoi e gli dai come var testo
    poi ad es ad un pulsante associ
    on(release){
    testo=prova;
    //fai spostare la timeline o quello che vuoi
    play();
    }

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio Crescenzo,funziona perfettamente.
    fenomeno come sempre

Originariamente inviato da perlage2
    Ti ringrazio Crescenzo,funziona perfettamente.
    de nada
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio