Salve a tutti,
vorrei un vostro parere su questo sito....
Parla di benessere e dovrebe trasmettere, a chi lo vede, un senzo di tranquillità.
Mi dite se è vero e cosa ne pensate del sito?
URL: Benessere Naturopati
grazie mille
Robix
Salve a tutti,
Parla di benessere e dovrebe trasmettere, a chi lo vede, un senzo di tranquillità.
URL: Benessere Naturopati
grazie mille
Robix
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
non mi dite che non piace a nessuno!!!
Allora vuol dire che ho lavorato proprio male...!
Thanks for all, I'm waiting
Robix
Trillygraph Adv
Non è il massimo, contando che è un sito molto semplice x i seguenti motivi:Originariamente inviato da Robix
Salve a tutti,
[list=1][*]A cosa serve la intro?
Dato che non ci sono animazioni flash e ne segli la lingua[*]Perche inserire il menu in flash?
Quando non serve, oppure se proprio flash deve essere fallo animato, se no che senso ha.[*]Caratteri troppo piccoli di difficile lettura per utenti anziani (come me)[/list=1]No non trasmette tranquillita e le pagine bianche affaticano la vista (io avrei utilizzato colori pastello sul verde)Parla di benessere e dovrebe trasmettere, a chi lo vede, un senzo di tranquillità.
In più il fatto che sia posizionato a sinistra non mi convince (ma bisognerebbe provare altre soluzioni).Per la grafica quasi inesistente va menzionato il logo (anche se sono tutti molto simili x i settori palestre e centri benessere) ma cambierei il font della scritta "naturopati"Voto globale 5
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
bè, la intro anche per me non serve, ma l'hanno chiesta e pur dicendo che non aveva molta importanza l'hanno voluta....
Anche sul carattere sono d'accordo,infatti sto proponendo una modifica, ma sulle tecniche, ce ne sono svariate e allora perchè non usarle se ti facilitano la creazione delle forme?
Flash è nato come software per la grafica vettoriale nel web e poi come animazione, quindi....
La grafica è molto LIGHT, fresca, e quando l'hanno visto mi hanno detto che era molto rilassante.
Non è che hai la luminosità del video al massimo e ti da fastidio il bianco sparato?
Grazie, comunque per i consigli, ho molto apprezzato.
Trillygraph Adv
allora, nessun altro?
Trillygraph Adv
guarda che si vedono le righe bianche tra le due immagini della intro
Si in effetti la intro è alquanto inutile e la grafica dell'intero sito non è granchè: un po' misera!!!!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
quoto opinione altrui. eliminare la home non è un valore aggiunto, il logo nn mi dispiace, ma messo li è campato in aria, le sezioni interne sono troppo piatte, cercherei una grafica piu accattivante e meno squadrata, le foto in questo tipo di sito sono molto importante cercherei di sfruttarle meglio
![]()
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
Ti quoto pienamente mi hai tolto le parole di bocca. E risottolineo il fastidio per l'apertura in alto a sinistra...Originariamente inviato da cavicchiandrea
Non è il massimo, contando che è un sito molto semplice x i seguenti motivi:
[list=1][*]A cosa serve la intro?
Dato che non ci sono animazioni flash e ne segli la lingua[*]Perche inserire il menu in flash?
Quando non serve, oppure se proprio flash deve essere fallo animato, se no che senso ha.[*]Caratteri troppo piccoli di difficile lettura per utenti anziani (come me)[/list=1]
No non trasmette tranquillita e le pagine bianche affaticano la vista (io avrei utilizzato colori pastello sul verde)
In più il fatto che sia posizionato a sinistra non mi convince (ma bisognerebbe provare altre soluzioni).Per la grafica quasi inesistente va menzionato il logo (anche se sono tutti molto simili x i settori palestre e centri benessere) ma cambierei il font della scritta "naturopati"
Voto globale 5
![]()
![]()
Per Robix:
Dai un'occhiata a questo link (un sito di un centro estetico da me realizzato alcuni anni fa, magari può esserti d'ispirazione...magari no....boh vedi tu...)
Ciao e buon lavoro
ragazzi, grazie per l'aiuto,
ma una curiosità, mi avete detto che non trasmette tranquillità, ma nessuno mi ha detto perchè.
Eppure i colori sono tenui, non forti, nel link di Sebulba, le linee blu sono molto marcate e certo non mi trasmettono rilassamento...
Se mi dite il perchè, magari riesco a capire come cambiare...
grazie mille
robix
Trillygraph Adv