Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

sito benessere, che ne dite?

Salve a tutti,
    vorrei un vostro parere su questo sito....
    Parla di benessere e dovrebe trasmettere, a chi lo vede, un senzo di tranquillità.
    Mi dite se è vero e cosa ne pensate del sito?

URL: Benessere Naturopati

grazie mille
    Robix
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

non mi dite che non piace a nessuno!!!
    Allora vuol dire che ho lavorato proprio male...!

Thanks for all, I'm waiting
    Robix

Trillygraph Adv

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: sito benessere, che ne dite?

Originariamente inviato da Robix
    Salve a tutti,
    vorrei un vostro parere su questo sito....
    Non è il massimo, contando che è un sito molto semplice x i seguenti motivi:
    [list=1][*]A cosa serve la intro?
    Dato che non ci sono animazioni flash e ne segli la lingua[*]Perche inserire il menu in flash?
    Quando non serve, oppure se proprio flash deve essere fallo animato, se no che senso ha.[*]Caratteri troppo piccoli di difficile lettura per utenti anziani (come me)[/list=1]
    Parla di benessere e dovrebe trasmettere, a chi lo vede, un senzo di tranquillità.
    Mi dite se è vero e cosa ne pensate del sito?
    No non trasmette tranquillita e le pagine bianche affaticano la vista (io avrei utilizzato colori pastello sul verde)
    In più il fatto che sia posizionato a sinistra non mi convince (ma bisognerebbe provare altre soluzioni).Per la grafica quasi inesistente va menzionato il logo (anche se sono tutti molto simili x i settori palestre e centri benessere) ma cambierei il font della scritta "naturopati"
    URL: Benessere Naturopati

grazie mille
    Robix
    Voto globale 5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

bè, la intro anche per me non serve, ma l'hanno chiesta e pur dicendo che non aveva molta importanza l'hanno voluta....

Anche sul carattere sono d'accordo,infatti sto proponendo una modifica, ma sulle tecniche, ce ne sono svariate e allora perchè non usarle se ti facilitano la creazione delle forme?

Flash è nato come software per la grafica vettoriale nel web e poi come animazione, quindi....

La grafica è molto LIGHT, fresca, e quando l'hanno visto mi hanno detto che era molto rilassante.
    Non è che hai la luminosità del video al massimo e ti da fastidio il bianco sparato?

Grazie, comunque per i consigli, ho molto apprezzato.

Trillygraph Adv

allora, nessun altro?

Trillygraph Adv

guarda che si vedono le righe bianche tra le due immagini della intro

Si in effetti la intro è alquanto inutile e la grafica dell'intero sito non è granchè: un po' misera!!!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

quoto opinione altrui. eliminare la home non è un valore aggiunto, il logo nn mi dispiace, ma messo li è campato in aria, le sezioni interne sono troppo piatte, cercherei una grafica piu accattivante e meno squadrata, le foto in questo tipo di sito sono molto importante cercherei di sfruttarle meglio

Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Re: Re: sito benessere, che ne dite?

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non è il massimo, contando che è un sito molto semplice x i seguenti motivi:
    [list=1][*]A cosa serve la intro?
    Dato che non ci sono animazioni flash e ne segli la lingua[*]Perche inserire il menu in flash?
    Quando non serve, oppure se proprio flash deve essere fallo animato, se no che senso ha.[*]Caratteri troppo piccoli di difficile lettura per utenti anziani (come me)[/list=1]
    No non trasmette tranquillita e le pagine bianche affaticano la vista (io avrei utilizzato colori pastello sul verde)
    In più il fatto che sia posizionato a sinistra non mi convince (ma bisognerebbe provare altre soluzioni).Per la grafica quasi inesistente va menzionato il logo (anche se sono tutti molto simili x i settori palestre e centri benessere) ma cambierei il font della scritta "naturopati"
    Voto globale 5
    Ti quoto pienamente mi hai tolto le parole di bocca. E risottolineo il fastidio per l'apertura in alto a sinistra...

Per Robix:
    Dai un'occhiata a questo link (un sito di un centro estetico da me realizzato alcuni anni fa, magari può esserti d'ispirazione...magari no....boh vedi tu...)

Ciao e buon lavoro

ragazzi, grazie per l'aiuto,
    ma una curiosità, mi avete detto che non trasmette tranquillità, ma nessuno mi ha detto perchè.

Eppure i colori sono tenui, non forti, nel link di Sebulba, le linee blu sono molto marcate e certo non mi trasmettono rilassamento...

Se mi dite il perchè, magari riesco a capire come cambiare...

grazie mille
    robix

Trillygraph Adv

Permessi di invio