Originariamente inviato da cavicchiandrea
Non è il massimo, contando che è un sito molto semplice x i seguenti motivi:
[list=1][*]A cosa serve la intro?
Dato che non ci sono animazioni flash e ne segli la lingua[*]Perche inserire il menu in flash?
Quando non serve, oppure se proprio flash deve essere fallo animato, se no che senso ha.[*]Caratteri troppo piccoli di difficile lettura per utenti anziani (come me)[/list=1]
No non trasmette tranquillita e le pagine bianche affaticano la vista (io avrei utilizzato colori pastello sul verde)
In più il fatto che sia posizionato a sinistra non mi convince (ma bisognerebbe provare altre soluzioni).Per la grafica quasi inesistente va menzionato il logo (anche se sono tutti molto simili x i settori palestre e centri benessere) ma cambierei il font della scritta "naturopati"
Voto globale 5
Ti quoto pienamente mi hai tolto le parole di bocca. E risottolineo il fastidio per l'apertura in alto a sinistra...

Per Robix:
Dai un'occhiata a questo link (un sito di un centro estetico da me realizzato alcuni anni fa, magari può esserti d'ispirazione...magari no....boh vedi tu...)

Ciao e buon lavoro