Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

musica nel sito per tutti o per rondinadesigner

Salve ragazzi
    vengo subito al dunque, ma prima permettetemi di dire che sto imparando flash mx e molte cose non sono scontate, volevo mettere di loop di sottofondo al mio sito
    in particolare

1 loop che venga caricato subito ed altri da fare scegliere a gli utenti

insomma per capirci meglio guardate questo esempio:

http://www.rondinadesigner.com/okflash.html

come posso fare? non ho idea di dove iniziare

vi ringrazio in anticipo

ragazzi ma è possibile che non mi aiuta mai nessuno su questo forum

Utente di HTML.it
    si x favore, servirebbe anke a me

Utente di HTML.it
    comincia da qui

ti giuro che mi sono confuso non ho mai visto un sito cosi confusionario
    per favore potresti aiutarmi tu personalmete

grazie

Originariamente inviato da vinarcid0810
    ti giuro che mi sono confuso non ho mai visto un sito cosi confusionario
    per favore potresti aiutarmi tu personalmete

grazie
    guarda la cosa può essere fatta in modo molto semplice

in pratica ti fai tanti filmati quante sono le tracce che vuoi mettere nel sito
    poi in ognuno di questi file ci metti il suono e al click sui pulsanti fai caricare questi file, ora swf con dentro il suono, su di un livello ed è fatta senza complicarti la vita poi ovviamente su ognuno di queste file ci metti anche un preload ed otterrai lo stesso effetto del link
    anche xchè il link postato sarà stato fatto allo stesso modo visto il preload

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

crescenzo
    gira e rigira alla fine tu mi aiuti sempre tantissimo ti ringrazio molto

allora ho perfettamente capito quello che dici tu ma ho un piccolo problem:

1 ho un swf principale,
    2 mi creo un swf secondario per la musica con le seguenti caratteristiche:
    - un primo livello metto il primo loop
    - nel secondo livello un movieclip vuoto per caricare gli altri swf per i brani
    - terzo livello dovrò mettere il pulsanti per scegliere la traccia e quello per stoppare la musica

metto il relativo codice nel filmato swf principale

ma quando il filmato principale carica il swf secondario per la musica mi carica anche il pulsante stop e i varii pulsanti per le traccie, invece io voglio che questi vengano caricati solo nel momento in cui l'utente clicca sul pulsante musica che risiede nel swf principale

sper di essere stato chiaro

Originariamente inviato da vinarcid0810
    crescenzo
    gira e rigira alla fine tu mi aiuti sempre tantissimo ti ringrazio molto

allora ho perfettamente capito quello che dici tu ma ho un piccolo problem:

1 ho un swf principale,
    2 mi creo un swf secondario per la musica con le seguenti caratteristiche:
    - un primo livello metto il primo loop
    - nel secondo livello un movieclip vuoto per caricare gli altri swf per i brani
    - terzo livello dovrò mettere il pulsanti per scegliere la traccia e quello per stoppare la musica

metto il relativo codice nel filmato swf principale

ma quando il filmato principale carica il swf secondario per la musica mi carica anche il pulsante stop e i varii pulsanti per le traccie, invece io voglio che questi vengano caricati solo nel momento in cui l'utente clicca sul pulsante musica che risiede nel swf principale

sper di essere stato chiaro
    allora
    il fatto è un attimino differente
    devi crearti tanti file swf quante sono le tracce che vuoi caricare
    i pulsanti li fai nel file principale (in un mc dove vuoi )
    e ad essi associ solo l'azione di far caricare la traccia desiderata sempre sullo stesso livello
    al pulsante stop basta che assocerai un smplice
    unloadmovienum(livello);
    quindi nei file esterni cioè quelli con i loop ci sarà solo un frame con il preload ed un altro con il loop

nn so se sono stato abbastanza chiaro
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok perfetto ho capito vediamo faccio delle prove
    grazie

Originariamente inviato da crescenzo
    guarda la cosa può essere fatta in modo molto semplice

in pratica ti fai tanti filmati quante sono le tracce che vuoi mettere nel sito
    poi in ognuno di questi file ci metti il suono e al click sui pulsanti fai caricare questi file, ora swf con dentro il suono, su di un livello ed è fatta senza complicarti la vita poi ovviamente su ognuno di queste file ci metti anche un preload ed otterrai lo stesso effetto del link
    anche xchè il link postato sarà stato fatto allo stesso modo visto il preload

ciao
    crescenzo dice giusto.

un'appunto...

prima di postare un sito, di un utente che conosci anche (dato che mi hai inviato una mail e non un privato come di consueto) chiedi... anche perchè avrai visto che il sito ha dei problemi... dato che non è aggiornato, non è finito (anche se è un progetto vecchio), e si interseca con altri files per sbaglio...
    ho chiesto di eliminare il link. grazie.

per quanto riguarda il player... è semplicemente come dice crescenzo, puoi risolvere senza complicarti la vita creando tanti .swf quante tracce hai... e poi li carichi con un semplice loadMovie();

Permessi di invio