Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fraude

Select che perde valore

Ciao a tutti.

Ho tre select che si popolano dinamicamente secondo la selezione dei valori in esse contenute.

Se seleziono un valore dalla prima select, la seconda si popola e nella prima select mi rimane memorizzato ciò che ho selezionato; ma quando seleziono un valore dalla seconda select la terza si popola ma la prima select perde il valore inizialmente selezionato.

Questo è il codice che utilizzo per mantenere memoria del valore delle select:
    codice:
    <option value="<%=rs("CAT")%>"<%if Request.QueryString("CAT") =  rs("CAT") then Response.Write("selected")%>><%=rs("CAT")%></option>
    Come risolvo? Grazie

ma quando uno seleziona qualcosa ri refresha la pagina? non è che è li che perdi il dato?

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Originariamente inviato da santino83
    ma quando uno seleziona qualcosa ri refresha la pagina? non è che è li che perdi il dato?
    Ha ragione Santino... se utilizzi l'evento onchange per refreshare (che brutto termine, meglio aggiornare ) passagli oltre al valore della seconda select anche il primo, ad esempio:

codice:
     onChange="window.document.location='paginadelleselectdinamiche.asp?valprimaselect=<%=request("cat")%>&valsecondaselect='+this.value;"
    Vedrai che adesso funziona.
    Ciao
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Originariamente inviato da viki1967
    Ha ragione Santino... se utilizzi l'evento onchange per refreshare (che brutto termine, meglio aggiornare ) passagli oltre al valore della seconda select anche il primo, ad esempio:

codice:
     onChange="window.document.location='paginadelleselectdinamiche.asp?valprimaselect=<%=request("cat")%>&valsecondaselect='+this.value;"
    Vedrai che adesso funziona.
    Ciao
    io ho sempre ragione

sbooooooooooooorone

Permessi di invio