Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

IE ricarica gli altri no!!!

Ragazzi, a me con windows succede una cosa strana: usando IE le pagine dei siti vengono caricate ogni volta che li visito (e quindi vengono ricaricate ogni volta anche le immagini), mentre con firefox e opera ciò non accade e le pagine appaiono "tutte insieme", senza che le immagini si ricarichino tutte...!! Tale effetto di ricaricamento avviene anche dopo aver cliccato sul download o su un LINK verso l'esterno...E' incredibile: ogni volta è come se il sito lo avessi visitato per la prima volta!!! Da che potrebbe dipendere??!!
    Grazie...

PS: non mi dite di non usare IE, perchè la mia domanda è ben diversa!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Nessuno dice niente???
    Almemo per sapere se a voi fa la stessa cosa o se è solo il mio IE!!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    vai su strumenti->opzioni Internet
    nella scheda "generale" seleziona impostazioni dalla sezione "File temporanei Internet", e dimmi che opzioni sono selezionate..
    Ti spio dalla finestra

E' impostato su "automaticamente" e ci sono 20000 mega di spazio per salvare i files...Già mi avevano detto di settare queste impostazioni, ma tanto non cambia niente: qualcosa cambia (ma non troppo positivamente) solo se imposto "mai" alla ricerca delle versioni di pagine più recenti!!!

Ma a te questo fatto nno lo fa??!! Neanche con il mio sito in firma??!! Non si ricarica tutto ogni volta che ci vai e dopo un download!!??

Grazie...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    guarda un po..ho aperto IE e ho provato con il tuo sito..ed effettivamente le immagini si caricano una dopo l'altra

Adesso penso: dato che é un bel pezzo che non lo uso magari non me ne sono mai accorto, ed è questo il suo comportamento..forse dipende dal tempo che ci mette a recuperare le immagini dal disco ma mi pare esagerato
    bisognerebbe che qualcun altro provasse..
    Ti spio dalla finestra

Ma te lo fa ogni volta che lo visiti e anche dopo che hai fatto un download sul mio sito??!!
    Una cosa è certa, con Firefox e Opera non esiste tale probelma, nel sul mio sito ne sugli altri, quindi credo dipenda esclusivamente da IE...La cosa strana è che ho almeno una decina di testimonianze che mi dicono di non rilevare tale effetto sul mio sito, ma almeno altre tre che invece lo rivelano...Io sono anche andato in un Internet point e infatti il problema lo fa anche lì...!!!
    Ma tu tale ricaricamento lo noti anche su altri siti, no??!1

Grazie davvero....

PS: altre testimonianze!!??
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Cioè ragazzi, a me con IE mi ricarica tutto (tutte le immagini, i tasti, le iconcine, gli avatar...) anche ogni volta che inserisco un messaggio su questo forum...Cosa che non accade assolutamente con FF o Opera!!! A voi ve lo fa!!???
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Allora ragazzi..nessun'altra testimonianza o parere!!??
    Grazie...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Il tuo IE è aggiornato?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Penso proprio di si...Ho gli aggiornamenti automatici di windows e comunque è la versione 6.0!!! perchè potrebbe dipedere da questo??!!
    Ma la sapete qual'è la cosa più scandalosa???? Che questo effetto di ricaricamento me lo fa con tutti i siti (anhe con html.it) tranne che con i siti hostati su altervista (tipo il mio vecchio indirizzo)..Provate anche voi a confrontare questo www.cflgroup2001.it e questo www.cflgroup2001.altervista.org e vedete se c'è differenza di caricamento ogni volta che lo visitate (che ne so, visitatelo una volta e poi di nuovo dopo 10 minuti...Il primo si ricarica, almeno a me, il secondo no e la pagina appare tutta insieme)!!!
    Grazie...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Permessi di invio