Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

richiare foto selezionate

Mi è stata chiesta, per un sito in flash, la progettazione di una galleria per me molto complicata...
    l'esempio si trova sul sito:

http://www.riccardogay.com/

se vado sul tasto "women" mi copare una serie di piccole foto che possono essere singolarmente selezionate tramite il tasto "shortlist"..se successivamnte premo sul tasto "shortlist" del menu mi visualizza le foto che avevo precedentemente selezionato...
    mi rendo conto che può essere particolarmente complicato..ma qualcuno saprebbe indicarmi il comando da usare o un tutorial d'esempio da studiare?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    si tratta di un "semplice" salvataggio temporaneo di un indice distintivo di quelle immagini, magari in un array che viene poi richiamato per "creare" la shortlist, nei pulsanti dovrebbe risultare una cosa del genere

codice:
    on(release){
    someArray.push(this.number);
    }
    il push serve ad inserire un nuovo elemento in coda a quelli presenti nell'array, questo è comunque solo un esempio, in pratica nella realtà bisogna vedere come è stata creata la gallery principale, se è stata creata da xml ad esempio, dovrebbe esserci già un array con le info per la creazione della gallery e sarebbe facile nel caso risalirci nella shortlist

in pratica la parte più difficile sta nella cgestione delle informazioni per la gallery principale

Permessi di invio