Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

logo per sito personale

Ciao a tutti!
    Mi serve il vostro aiuto! Ho letto un pò il forum, e vedo che molte persone sono davvero brave a creare loghi con i programmi migliori di grafica( adobe,corel drow.....); io invece di grafica non ne capisco tanto, cioè non mi sono mai messo a studiare le potenzialità di questi programmi.

Mi potete dare qualche consiglio su un logo per il mio futuro sito??
    Allora il sito pubblicizzerà il mio lavoro, sono conulente informatico e webmaster, quindi parlerà di tecnologie. Le mie iniziali sono D e I, e poi vorrei che ci fosse una frase come "consulenza & servizi" nel logo.

Creatività ne ho molto poca, e mi escono loghi davvero brutti.
    Vi chiedo il favore di aiutarmi per qualcosa di carino e originale...

Grazie anticipatamente.

Fa una cosa: se davvero tieni tanto alla tua attività fai fare questo lavoro a chi lo fa di professione (un grafico). Non rischiare di partire con un logo mediocre (con tutto rispetto ma non è il tuo lavoro) e trascinartelo per degli anni.

Tanta gente pensa che avendo il software di grafica si possa fare ogni cosa, ma oltre a questo serve anche buon gusto-padronanza del mezzo-esperianza ecc. insomma AD OGNUNO IL SUO!!!
    Io l'automobile la porto dal meccanico anche se ne capisco parecchio di auto, non so se ho reso.

Parti con un a buona immagine...è importante e dovresti saperlo.

L'immagine è tutto!!! O quasi...

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    Originariamente inviato da giancarlos
    Fa una cosa: se davvero tieni tanto alla tua attività fai fare questo lavoro a chi lo fa di professione (un grafico). Non rischiare di partire con un logo mediocre (con tutto rispetto ma non è il tuo lavoro) e trascinartelo per degli anni.

Tanta gente pensa che avendo il software di grafica si possa fare ogni cosa, ma oltre a questo serve anche buon gusto-padronanza del mezzo-esperianza ecc. insomma AD OGNUNO IL SUO!!!
    Io l'automobile la porto dal meccanico anche se ne capisco parecchio di auto, non so se ho reso.

Parti con un a buona immagine...è importante e dovresti saperlo.

L'immagine è tutto!!! O quasi...
    ...io penso che quello che ci ha chiesto è un consiglio,
    Mi potete dare qualche consiglio su un logo per il mio futuro sito??
    e quindi saremmo lieti di darlo, poì sarà lui a decidere se modificarlo, tenerlo così o non calcolarlo...

Cmq molti di noi lo fa di professione (il grafico) e quindi non serve denigrarci...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Caro Gian82, il mio ERA UN CONSIGLIO più che buono e non ho denigrato nessuno dato che non ho nemmeno visto il logo.
    La sostanza è che "Diamo a Cesare quel che è di Cesare" non pensi?
    Se sei un grafico dovresti essere della stessa mia idea.

Il mio consiglio era quello di affidarsi ad una perssona competente, il logo aziendale è un acosa molto delicata (anche se per tanti non è così).

G.

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    Originariamente inviato da giancarlos
    Caro Gian82, il mio ERA UN CONSIGLIO più che buono e non ho denigrato nessuno dato che non ho nemmeno visto il logo.
    La sostanza è che "Diamo a Cesare quel che è di Cesare" non pensi?
    Se sei un grafico dovresti essere della stessa mia idea.

Il mio consiglio era quello di affidarsi ad una perssona competente, il logo aziendale è un acosa molto delicata (anche se per tanti non è così).

G.
    ...sicuramente, ma penso che pochi prendano le nostre idee e le usino così come sono o no!!!...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

Utente bannato
    ho sbagliato a postare..

CHIEDO CANCELLAZIONE DEL MESS
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio