Scusate per il rosso... ma ero così agitato...
Cosa intendi? Cio'è: ho detto che avevo guardato nel sito ufficiale, infatti mi ero munito dell'utility di recupero, ed ero abbastanza tranquillo...Originariamente inviato da SoloWiFi
il pasticcio che hai fatto è grosso!
Se avessi prima consultato il sito ufficiale ti saresti evitato il problema.
L'unica è mandarlo in assistenza. Il danno provocato non è coperto da garanzia.1) Speriamo non se ne accorgano, o pensino sia un errore loro... (possibile???Originariamente inviato da fivendra
2) per il router, recati dal tuo rivenditore e comprane uno tuo.... non è che ci siano altre alternative.....)
Se vedono ExoVii diranno... boh, in fase di assemblaggio avremo sbagliato firmware..![]()
2) Altrimenti è irreparabile e va preso nuovo??
Non è giusto!!!![]()
Cio'è.. io ero allettato dalle funzionalità del firmware MOD ed ho pensato di metterlo.. ma non ha funzionato!Ricorda che il 90% dei problemi non viene causato da chi non sa quello che fa ma, bensì, da chi è convinto di saperlo.
Aggiornare un firmware è la più delicata delle operazioni. Se non va a buon file o si interrompe l'energia durante il processo, butti tutto!![]()
![]()
![]()

)
Rispondi quotando