ci siamo bevuti un frullato di prugne e pere, dio mio, c'era un po' di frutta da finire prima del ponte e così le abbiamo frullate .... dio mio dio mio
ci siamo bevuti un frullato di prugne e pere, dio mio, c'era un po' di frutta da finire prima del ponte e così le abbiamo frullate .... dio mio dio mio
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tieni sempre il gabinetto a portata
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
ti aspetta una nottataccia![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ci siamo bevuti un frullato di prugne e pere, dio mio, c'era un po' di frutta da finire prima del ponte e così le abbiamo frullate .... dio mio dio mio [/supersaibal]
Avverti gli uffici sismografici :maLOL: :maLOL:
se ci tagliano il gas dalla russia ci penso io ragazzi![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
una maschera antigas per favore
Sto nella Pampa
ma mica hai mangiato i fagioli...
al massimo fai meglio la cacca, ma mica sviluppi gas in pressione, ti fanno solo bene...![]()
C'era anche il gas![]()
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
C'era anche il gas[/supersaibal]
oh noo...
![]()