Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[PS7] Migliorare l'aspetto di una foto

Ciao raga,

cerco un tuto o un plug-in o qualcosa , che migliori l'aspetto di un immagine; mi spiego:
    l'effetto che vorrei ricreare in PhotoShop7 è quello di dare la sensazione che l'immagine sia stata generata da un programma 3D.

Si può fare?!

grazie a tutti per il contributo

dies

Re: [PS7] Migliorare l'aspetto di una foto

Originariamente inviato da dies
    Ciao raga,
    cerco un tuto o un plug-in o qualcosa , che migliori l'aspetto di un immagine; mi spiego:
    l'effetto che vorrei ricreare in PhotoShop7 è quello di dare la sensazione che l'immagine sia stata generata da un programma 3D.
    Si può fare?!
    Apparte che c'è gente che si fà un mazzo tanto per tirare fuori da un programma 3D un'immagine che NON dia la sensazione di essere stata generata da un programma 3D...
    Direi che non ti sei spiegato granché.

Fossi in te posterei un esempio di quello che vuoi ottenere e l'immagine che vuoi elaborare.
    Ti risparambi una settimanella di ipotesi ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente di HTML.it
    ciao,

sì in effetti è così;
    ho visto su di un sito di "tutorial" proposta nel blog di html, degli effetti che rendevano più omogeno i colori, aggiungendo anche delle sfumature... solo che non lo trovo più quel tutorial

grazie

dies

dipende dalle sfumature e dalle luci. Ma se hai una foto, non sarà mai 3D, a meno che non fai un'immagine 3D disegnata e poi la renderizzi
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Beh io vorrei sapere come si fa a rendere la luce e i colori più belli e luminosi con Photoshop °° oppure che altri programmi si possono usare ! ^^

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da netghost
    dipende dalle sfumature e dalle luci. Ma se hai una foto, non sarà mai 3D, a meno che non fai un'immagine 3D disegnata e poi la renderizzi
    ciao,

grazie per l'intervento;
    volevo chiederti, prima di provare , se creo dei livelli con i colori più omogenei e poi con le opzioni di fusione li fondo con l'immagine? Può essere una soluzione? Suggerimenti?

La situazione è che queste foto sono state fatte con una digitale professionale, però mancava la luce necessaria (mancanza di ombrello ecc..) per poter cogliere ogni sfumatura del soggetto che è costituito da parti meccaniche in acciaio.
    Quindi volevo creare un immagine che fosse un ibrido tra un immagine reale e un costruzione 3D con rendering.

grazie a tutti per l'attenzione.

dies

Permessi di invio