ok! a fondere i risultati delle 2 query in un array ci sono riuscito.
ora il mio problema è fare l'ordinamento in base al campo che vogliono loro (che potrebbe essere qualsiasi). Il mio array ha una struttura del genere:
quindi come si capisce è un array bidimensionale in cui ogni elemento ha sempre la stessa struttura. Ad esempio io come faccio ad ordinare secondo il campo totale?codice:Array ( [0] => Array ( [AGENZIA_SUB] => ALESSANDRIA [numero] => 1 [importo] => 11904 [provvigione] => 416.64 [in_essere] => 1 [annullate] => 0 [liquidate] => 0 [confermate] => 1 [da_approvare] => 0 [totale] => 1 ) [1] => Array ( [AGENZIA_SUB] => BOLOGNA [numero] => 6 [importo] => 46920 [provvigione] => 959.7 [in_essere] => 1 [annullate] => 4 [liquidate] => 1 [confermate] => 0 [da_approvare] => 0 [totale] => 6 ) [2] => Array ( [AGENZIA_SUB] => BUSTO ARSIZIO [numero] => 1 [importo] => 0 [provvigione] => 0 [in_essere] => 1 [annullate] => 0 [liquidate] => 0 [confermate] => 0 [da_approvare] => 2 [totale] => 3 ) [3] => Array ( [AGENZIA_SUB] => CUNEO [numero] => 1 [importo] => 0 [provvigione] => 0 [in_essere] => 1 [annullate] => 0 [liquidate] => 0 [confermate] => 0 [da_approvare] => 0 [totale] => 1 ) ...
sto guardando le varie funzioni di ordinamento per gli array, ma anche a costruirmente una al momento non riesco.
qualsiasi aiuto è ben accetto!![]()