devo aggiornare un windows con windows update.
non aggiornavo il pc da almeno 2 anni.
quindi l'aggiornamento è parecchi MB.
esiste un modo per farsi mandare un cd con questi aggiornamenti senza stare collegato quasi 7 ore per farlo?
devo aggiornare un windows con windows update.
non aggiornavo il pc da almeno 2 anni.
quindi l'aggiornamento è parecchi MB.
esiste un modo per farsi mandare un cd con questi aggiornamenti senza stare collegato quasi 7 ore per farlo?
credo proprio di no!!!!!![]()
![]()
puoi confidare in qualche tua buona conoscenza che magari invece di fare l'update on-line abbia salvato gli aggiornamenti su cd, altrimenti......![]()
![]()
![]()
![]()
se non hai l'adsl posso capirti, altrimenti per esperienza fatta, con un adsl che mi viaggia mediamente a 140/150 Mbs sul sito microsoft ho aggiornato windows xp in poco più di un'ora!![]()
ciao!
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
come faccio a salvare gli aggiornamenti su cd?
anzichè tramite windows update entri nel sito della microsoft, nella sezione aggiornamenti del so che ti interessa e li scarichi come un normale download!!!!!!!![]()
![]()
http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it
questa è la pagina principale dei download, da qui ti muovi e cerchi ciò che ti serve!!![]()
ciao!!!!![]()
![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction