Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cd aggiornamenti windows

devo aggiornare un windows con windows update.
    non aggiornavo il pc da almeno 2 anni.
    quindi l'aggiornamento è parecchi MB.
    esiste un modo per farsi mandare un cd con questi aggiornamenti senza stare collegato quasi 7 ore per farlo?

credo proprio di no!!!!!
    puoi confidare in qualche tua buona conoscenza che magari invece di fare l'update on-line abbia salvato gli aggiornamenti su cd, altrimenti......

se non hai l'adsl posso capirti, altrimenti per esperienza fatta, con un adsl che mi viaggia mediamente a 140/150 Mbs sul sito microsoft ho aggiornato windows xp in poco più di un'ora!

ciao!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

come faccio a salvare gli aggiornamenti su cd?

anzichè tramite windows update entri nel sito della microsoft, nella sezione aggiornamenti del so che ti interessa e li scarichi come un normale download!!!!!!!

http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it

questa è la pagina principale dei download, da qui ti muovi e cerchi ciò che ti serve!!
    ciao!!!!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio