Visto che la ricerca non funziona ecco il codice

codice:
MovieClip.prototype.alpha = function(aarrivo, a, b, t) { 
/////////// 
if ((aarrivo != "goto")&&(a != '' && a != "" && a != 0)&&(b != '' && b != "" && b != 0)) {this.k = (1/b)/a;} 
else {if ((aarrivo != "goto")&&(a != '' && a != "" && a != 0)&&(b == '' || b == "" || b == 0)) {this.k = 1/a;} 
else {this.k = 0.1;}} 
if (aarrivo == "goto") {this._alpha = a;this.aarrivo = b;} 
else {this.aarrivo = aarrivo;} 
/////////// 
this.da = 0; 
this._visible=true; 
this.t = t; 
this.t1 = getTimer()/100; 
this.onEnterFrame = function() { 
this.t2 = getTimer()/100; 
if ((this.t2 >= this.t1 + this.t) || (this.t == '' || this.t == "" || this.t == 0)) { 
this.da = (this.aarrivo-this._alpha)*this.k; 
if (Math.abs(this.da)>0.1) { 
this._alpha += this.da; 
} else { 
this._alpha = this.aarrivo; 
if (this._alpha == 0) {this._visible=false;} 
delete this.onEnterFrame; 
} 
} 
}; 
}; 
poi=0;
maxArray=0;
//carico da txt il numero di file che ho
dati = new LoadVars();
dati.path = this;
dati.onLoad = function(){
	maxArray = Number(this.totale);
}
dati.load("totale.txt");
///////
setInterval(timex=function(){_root.poi++},1000)

//carica
carica = function () {
	caricaEst = new LoadVars();
	caricaEst.onLoad = function(success) {
		if (success) {
			if (_root.fileArr == undefined) {
				_root.fileArr = new Array();
				for (i=0; i<maxArray; i++) {
					_root.fileArr.push(this["file"+i]);
				}
				trace(fileArr)
		     caricaMovie( _root.fileArr[0])
			}
			
		}
	};
	caricaEst.load("file.txt");//atttttttt
};

carica();//funzione caricamento

//////////////

caricaMovie=function(clip){
	clipVuoto.loadMovie(clip);
	preload(clip)
	

}
//

//////////////////////////////////////

this.createEmptyMovieClip("pre",10)
preload = function (clip) {
   _root[c]._visible = false;
    pre.onEnterFrame=function(){
	poi=0;
	 car = clipVuoto.getBytesLoaded();
	 trace(car)
	 tot = clipVuoto.getBytesTotal();
	 perc = Math.floor((car/tot)*100);
	 cl = setInterval(function () {
	 if (perc == 0) {
	 clipVuoto.loadMovie("vuoto.swf");	 
	 }
	 clearInterval(cl);}, 2000);
	 if (!isNaN(perc)) {
		 trace("Caricando..."+clip+" - "+perc+"%");
	 }
	 if (car==tot &&  perc == 100) {
		trace("pippo")
		clipVuoto._visible = true;
		clipVuoto.alpha("goto",0,100,1);
		delete pre.onEnterFrame	
		verifica(clip)
	 }
	}
};
////////////

verifica = function (clip) {
    file=clip
	temp = file.substr(-3, 3);
	trace(temp)
	ora = getTimer();
	//trace("enter1")
	
	this.onEnterFrame = function() {
		//trace("enter")
		if (temp != "jpg") {
			if (clipVuoto._currentframe<clipVuoto._totalframes ) {
				clipVuoto._currentframe++;
				//trace("frame " +clipVuoto._currentframe)
			} else {
				if (_root.fileArr[_root.part] == undefined) {
					_root.part = 1;
				}else{if(_root.part==maxArray-1){_root.part=0}else{_root.part++}}
				caricaMovie(_root.fileArr[_root.part]);
			}
		} else {
			trace("poi "+poi)
			if (poi>=5) {
				poi=0;
				if(_root.part==maxArray-1){_root.part=0}else{_root.part++}
				caricaMovie(_root.fileArr[_root.part]);
							}
		}
	};
};


//
poi sul tuo stage metti un movieclip che istanzierai clipVuoto

poi avrai 2 txt il primo

file.txt che sarà composto

codice:
&file0=vuoto.swf&
&file1=pippo.swf&
&file2=4.jpg&
&file3=5.swf&
e il secondo totale.txt dove scriverai il totale dei file che hai

codice:
totale=4&
con questo potrai usare sia jpg che swf lui nel caso di una jpg la visualizza per 6 secondi nel caso di swf lo esegue per tutta la durata della timeline principale e poi passa al successivo.

unica prerogativa nel txt e tra i tuoi file è di mettere come file0 un swf vuoto che appunto come vedi in rosso chiamerai vuoto.swf

ciao