In attesa di pareri più da intenditori posso dirti che vedrai anche la gattina dimagrire, visto che ci sono 5 pargoli da sfamare, il cibo va bene che gliene dai di più (sperando non lo mangino i vicini)ma io prenderei anche un integratore per mamme in allattamentoOriginariamente inviato da guendalina.exe
non si muove dalla cuccia,giustamente,quindi non si procura cibo da sola (come dovrebbe,vista la mia latitanza). le ho lasciato un grosso dispenser di cibo secco, 3 kg circa e acqua, ora mi servono informazioni su queste creature :quark:
Si è un pericolo, tocca vedere se la mamma riesce a difendere la tana, il maschio tenterà di uccidere i piccoli per rimandare la gatta in estro e accoppiarsi con lei.il maschio da 12 kg dei vicini, che non è sicuramente il papi, puo' essere altrettanto un pericolo?
dopo quanto tempo diventano indipendenti questi cosini? io a fine aprile finisco la stagione e di grazia vorrei tornare a casa mia, posso abbandonare mamma e pargoli e andarmene in vacanza dopo un periodo discretamente merdoso?
Credo ci vogliano almeno 50 giorni, comunque a fine aprile dovresti già vedere chi se la caverà e chi no.
Visto che "odi" i gatti io sposterei la cuccia in un posto più sicuro, considerando il macho che è li vicino, sperando che piaccia alla mamma altrimenti li risposterà tutti.
In bocca al lupo.....ops forse non è il caso parlando di gatti....in c...o alla balena
PS Mi sembra che oggi Nillio non ci sarà proprio, devi acconentarti di noi.![]()

). le ho lasciato un grosso dispenser di cibo secco, 3 kg circa e acqua, ora mi servono informazioni su queste creature :quark:
" i gatti io sposterei la cuccia in un posto più sicuro, considerando il macho che è li vicino, sperando che piaccia alla mamma altrimenti li risposterà tutti.
luigi.84
Rispondi quotando