Originariamente inviato da guendalina.exe
non si muove dalla cuccia,giustamente,quindi non si procura cibo da sola (come dovrebbe,vista la mia latitanza ). le ho lasciato un grosso dispenser di cibo secco, 3 kg circa e acqua, ora mi servono informazioni su queste creature :quark:
In attesa di pareri più da intenditori posso dirti che vedrai anche la gattina dimagrire, visto che ci sono 5 pargoli da sfamare, il cibo va bene che gliene dai di più (sperando non lo mangino i vicini)ma io prenderei anche un integratore per mamme in allattamento

il maschio da 12 kg dei vicini, che non è sicuramente il papi, puo' essere altrettanto un pericolo?
Si è un pericolo, tocca vedere se la mamma riesce a difendere la tana, il maschio tenterà di uccidere i piccoli per rimandare la gatta in estro e accoppiarsi con lei.

dopo quanto tempo diventano indipendenti questi cosini? io a fine aprile finisco la stagione e di grazia vorrei tornare a casa mia, posso abbandonare mamma e pargoli e andarmene in vacanza dopo un periodo discretamente merdoso?

Credo ci vogliano almeno 50 giorni, comunque a fine aprile dovresti già vedere chi se la caverà e chi no.

Visto che "odi " i gatti io sposterei la cuccia in un posto più sicuro, considerando il macho che è li vicino, sperando che piaccia alla mamma altrimenti li risposterà tutti.

In bocca al lupo.....ops forse non è il caso parlando di gatti....in c...o alla balena

PS Mi sembra che oggi Nillio non ci sarà proprio, devi acconentarti di noi.