Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: licenza joomla

Utente bannato

aiuto licenza joomla

ciao ragazzi spero di aver postato nel posto giusto e che qualkuno sia in grado di darmi una risposta
    io uso joomla, un cms fatto in php e sotto gnu gpl, volevo chiedervi se era possibile secondo voi modificare il footer in modo che nn esca piu la scritta joomla??? per farvi un esempio guardate qua:

www.crisalbatoys.com

se guardate in fondo alla pagina c'è scritto joomla...
    posso levarlo??
    se lo levo vado contro la gnu gpl??
    grazie tutti
    ciao

Utente bannato

Re: aiuto licenza joomla

nessuno sa aiutarmi perfavore???

wow persino 20 minuti di pazienza

comunque, io non ho mai usato cms di nessun genere, ma in genere il copyright non lo puoi levare, anche se il supporto è gratuito. E mi sembra pure giusto che non si possa togliere, dopotutto si sta usando un qualcosa che è stato creato da qualcun'altro e una segnalazione seppur minima mi pare doverosa
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    Originariamente inviato da 13manuel84
    wow persino 20 minuti di pazienza

comunque, io non ho mai usato cms di nessun genere, ma in genere il copyright non lo puoi levare, anche se il supporto è gratuito. E mi sembra pure giusto che non si possa togliere, dopotutto si sta usando un qualcosa che è stato creato da qualcun'altro e una segnalazione seppur minima mi pare doverosa
    su un altro sito mi hanno detto che posso levare la segnalazione nel footer, ma che l'importante è che rimanga il codice del copyright dentro le pagine puo essere??

ripeto, un cms io personalmente non l'ho mai usato e con certezza non so come funziona, posso rispondere solo seguendo il buon senso...ossia, che nella comunità opensource gnu/gpl mi sembra doveroso un riferimento a dove ci si è appoggiati.

con certezza non te lo so dire, aspetta qualcuno più esperto, oppure dai un'occhiata al thread dedicato ai cms che trovi nel regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008

può darsi che lì se ne sia parlato!

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    Originariamente inviato da 13manuel84
    ripeto, un cms io personalmente non l'ho mai usato e con certezza non so come funziona, posso rispondere solo seguendo il buon senso...ossia, che nella comunità opensource gnu/gpl mi sembra doveroso un riferimento a dove ci si è appoggiati.

con certezza non te lo so dire, aspetta qualcuno più esperto, oppure dai un'occhiata al thread dedicato ai cms che trovi nel regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008

può darsi che lì se ne sia parlato!

ok mo provo a dare un occhiata

ma, io joomla lo uso.
    Il footer lo puoi cambiare come vuoi, purchè il codice e la licenza rimangano nell'html.
    come vedi però, nei miei siti:
    www.amatori2ruote.it
    www.art-com.it

il footer l'ho cambiato/ in uno e tolto nell'altro. Poichè il codice è opensource, lo puoi modificare, purchè rimangano le indicazioni al tipo di licenza.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kreatore
    ma, io joomla lo uso.
    Il footer lo puoi cambiare come vuoi, purchè il codice e la licenza rimangano nell'html.
    come vedi però, nei miei siti:
    www.amatori2ruote.it
    www.art-com.it

il footer l'ho cambiato/ in uno e tolto nell'altro. Poichè il codice è opensource, lo puoi modificare, purchè rimangano le indicazioni al tipo di licenza.
    quindi kreatore guarda io lho cambiato mi potresti dire se ho sbagliato o va bene?? www.crisalbatoys.com

grazie
    ciao

Permessi di invio