Lieto di presentarvi la nuova versione del sito:
felixsuperstar
Spero sia di vostro gradimento.
se lo desiderate qui potrete lasciare un commento.
Merci.
Felixsuperstar.
Lieto di presentarvi la nuova versione del sito:
felixsuperstar
Spero sia di vostro gradimento.
se lo desiderate qui potrete lasciare un commento.
Merci.
Felixsuperstar.
Devo dire che mi piace molto....Di solito gli sfondi neri non sono il massimo, ma tu sei riuscito a fare davvero un sito piacevole ed originale!!! Complimenti!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
tecnicamente è fatto molto bene, però io gli sfondi nero li vieterei per legge... Se propio ci tieni ad uno sfondo molto scuro cambierei il rosa con un giallo per evitare l'"effetto playboy". Cmq un bel lavoro.
![]()
lo sfondo é grigio.![]()
be il sito è bello...
a me sembra anche molto leggibile anche con lo sfondo nero...![]()
è un mio gusto personale quello di non sopportare il nero (o grigio scuro...) come sfondo. Il sito rimane leggibile e ben fatto.Originariamente inviato da felixsuperstar
lo sfondo é grigio.![]()
![]()
"Il nostro principio, qui alla Felixsuperstar, é di evitare di proporre creazioni standardizzate e prive di un forte impatto visivo bensì un qualcosa che reclami lo sguardo di chi osserva."
direi che il sito rende l'idea..soprattutto il rosa shocking sul grigio scuro e le lievi sfumature incima alla pagina e denro i riquadri (me le sono inventate? devo andare dall'oculista?)
me gusta![]()
le lievi sfumature ci sono.
Grazie per i complimenti.
![]()
davvero bello.. in confronto all'ultima "versione" molti miglioramenti!
complimenti.
merci---tra poco arrossirò.
![]()