ciao a tutti,
come vi sembra il sito
www.lovemotions.it ???
Premetto che non l'ho fatto io ma un mio amico, diciamo che io ho "coordinato il progetto"...
cosa cambiereste?
impressioni?
ciao a tutti,
come vi sembra il sito
www.lovemotions.it ???
Premetto che non l'ho fatto io ma un mio amico, diciamo che io ho "coordinato il progetto"...
cosa cambiereste?
impressioni?
se vedi nero,
spara a vista
Sezione sbagliata per i siti flash c'è un forum apposito chiedi a un mod di essere spostato.Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
ciao a tutti,
come vi sembra il sito
www.lovemotions.it ???
cosa cambiereste?
impressioni?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
![]()
che pirla che sono!
se vedi nero,
spara a vista
Bellino comunque. Cambierei il corsivo e controlleri gli AS che ogni tanto gli oggetti scattano.
a me piace.
posso chiederti come hai fatto ad allineare il filmato flash con le immagini, nella prima pagina in basso, sotto la modella ci sono i fiori neri, e nel filmato pure e sono allineati benissimo
come hai fatto?
Robix
Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design
Trillygraph Adv
un bel sito, mi piace molto la splash![]()
![]()
non so rispondere alle vostre domande "tecniche"...
non ho fatto io il sito, ho solamente coordinato il lavoro, e l'ha fatto un mio amico!
Ora, voi quanto chiedereste per questo sito?
Vi specifico che non esiste il pannello di controllo, cioè, se devo aggiungere news o immagini lo devo fare da FTP.
se vedi nero,
spara a vista
Molto bello, niente da dire =)
Davvero cool i petalini di rosa che salgono
questa domanda mi fa sorridere, pensando a chissà quale situazione si sia creata con il committente...Ora, voi quanto chiedereste per questo sito?
Wa se dovessi stimare il prezzo di sto sito (cosa abbastanza assurda, perchè il valore è relativo e dipende da numerosissimi fattori) forse direi una cifra a tre zeri. Nun me sbilancio di più.
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
no, per fortuna non si è creata nessuna brutta situazione!
è un mio amico e mi ha fatto un prezzo di favore (a mio parere molto basso!) e volevo solo sapere circa quanto avevo risparmiato!!!
![]()
se vedi nero,
spara a vista