Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Far uscire audio da entrata microfono

Ho un portatile Acer e vorrei far uscire l'audio anche dall'entrata per il microfono, è possibile? Vorrei realizzare questo per avere il pre-ascolto con Vitrual dj, in quanto sul pc sono presenti solo due uscite.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se è un ingresso, non può essere un'uscita. E' fisicamente ed elettronicamente impossibile

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Alcune schede audio hanno la configurazione delle uscite/entrate dinamiche... una entrata puo' diventare un'uscita e viceversa se e' completamente controllata elettronicamente (con la mia audigy mi pare possibile) ...col tuo Acer non saprei.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Nei portatili quella funzione non c'è. C'è nelle schede audio di un certo tipo e livello ma nei portatili, almeno fino ad oggi, non ne ho mai viste di quel tipo.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio