Originariamente inviato da kkiupilu
Complimenti Artic, vedo che hai molti argomenti per le tue risposte.. complimenti davvero.
Perdonami, ma mi pare di averti gia' risposto (due post piu' sopra), se ti rispondo con una frase ironica per sdrammatizzare il tuo tentativo di scadere in polemica con un moderatore che avrebbe abusato di non so quale potere, non mi pare il caso di passare per "la vittima di turno".
E' vero, questo e' un forum, ma e' un forum tecnico, non si innescano inutili polemiche con altri utenti, e ti assicuro che nessuno (voglio crederlo) si e' messo d'accordo per non risponderti "apposta", ne' tantomeno il moderatore ti ha cambiato il titolo solo per farti un dispetto (ci mancherebbe altro).
Ritornando al tuo problema: e' un pc in garanzia, necessita di tale intervento, ora se la soluzione da me proposta non ti "piace", puoi attendere che altri propongano altre soluzioni (se ne hanno), seguire il mio consiglio, oppure elaborare autonomamente una soluzione alternativa.
Io non saprei cos'altro consigliarti, se non continuarti a ripeterti quello che ti ho gia' detto... poi se dobbiamo sfidarci a duello, ti aspetto fuori al saloon con la colt. Io non so.

PS: *NON SONO MODERATORE DI QUESTO FORUM*, sono un utente come te.