Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

giochi e pc portatili...

ho un toshiba satellite a60 (portatile) che dopo qualche minuto di gioco (o anche di windows media player) si spegne... vorrei sapere se è un problema che si può risolvere o semplicemente se non è adatto a certe operazioni.
    thanx

Re: giochi e pc portatili...

Originariamente inviato da jussex
    ho un toshiba satellite a60 (portatile) che dopo qualche minuto di gioco (o anche di windows media player) si spegne... vorrei sapere se è un problema che si può risolvere o semplicemente se non è adatto a certe operazioni.
    thanx
    Ciao, hai controllato che non sia un virus.
    Se il portatile lo usi anche per navigare in Internet è molto probabile.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Più che un virus è probabile che si tratti di qualche malfunzionamento legato alle temperature interne del portatile.

Prova ad accedere sul BIOS alla schermata relativa alle temperature interne. Posta i valori in gradi del microprocessore e della scheda se puoi.

Se sono troppo alti il tuo sistema si spegne per evitare danni fisici.E' una sorta di over-heating protection.

Originariamente inviato da DydBoy
    Più che un virus è probabile che si tratti di qualche malfunzionamento legato alle temperature interne del portatile.

Prova ad accedere sul BIOS alla schermata relativa alle temperature interne. Posta i valori in gradi del microprocessore e della scheda se puoi.

Se sono troppo alti il tuo sistema si spegne per evitare danni fisici.E' una sorta di over-heating protection.
    DydBoy ha ragione.
    Potrebbe dipendere anche da quello. Per monitorare bene il tuo pc (temperature, componenti, ecc) ti consiglio di usare SisSoftware Sandra Light.
    Anch'io avevo il problema con il pc che quando usavo applicazioni particolarmente potenti il pc si bloccava e mostrava la schermata blu di Win per evitare danni.

Permessi di invio