Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cartucce Canon bjc

Cartucce Canon bjc

Ho un stampante canon bjc 2000 che mi è stata regalata. All'interno c'è una cartuccia nera di quelle rigenerate grandi. io ho comprato le cartucce sia a colori che nere ma non ci vanno come mai? mi spiego meglio sono piu piccole di quella che c'è all'interno.
    Dovrebbero entrarne due una colori e una nera giusto?
    miglioverde

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Per quella stampante esistono due tipi di cartucce che includono anche la testina diversa: una e' solo nera (grande), l'altra e' quella nera+colore (due cartucce piccole: una nera, l'altra giallo-magenta-cyan).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

si ok ho capito io ho sia la nera grande e va bene. Ma la nera+colori piccole non vanno come devo metterle? serve un'adattatore?
    miglioverde

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da miglioverde
    si ok ho capito io ho sia la nera grande e va bene. Ma la nera+colori piccole non vanno come devo metterle? serve un'adattatore?
    Si, serve la testina per quel tipo di cartucce: la nera la vendono con tutta la testina; invece quella a colori ha le cartucce intercambiabili e la testina resta (e' quella originale della stampante). Quindi devi comprare anche la testina (se la vendono... e' una stampante vecchia no?).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

infatti è vecchia speriamo bene.... grazie di tutto
    miglioverde

Permessi di invio