Quando bevo troppo mi ritrovo circondato da odalische che danzano per me![]()
Quando bevo troppo mi ritrovo circondato da odalische che danzano per me![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Sí, direi che la storia delle foche che non si decidono ad estinguersi lo stressa da matti! [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
se ti appare Saibal dietro che fa bump e lo senti allora sei alla frutta..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il forum è tutto sballato coi caratteri che bello è ancora una diavolo di allucinazione ?
è una cosa seria quella che hai detto o un puttanataOriginariamente inviato da Davide
encefalopatia porto-sistemica?
sono gli spiriti dei fochini che si stanno vendicando...
VVoVe:
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Mi è successo una volta qualcosa di simile:
Mi alzo e vedo una luce sul fianco, poi da una luce diventano più luci che volano e girano intorno, io faccio come per urlare ma mi sento immobilizzato e le coperte mi bloccano il respiro...
Se ci penso mi vengono i brividi... ho constatato subito dopo che avevo il "collo addormentato", cioè ero in una posizione che probabilmente schiacciava un nervo del retro del collo, e questo può comportare un formicolio generale, un senso di schiacciamento, e sopratutto può far "svegliare a metà" causando appunto queste alluccinazioni (o sogni ad occhi aperti)
![]()
o spongiforme bovinaOriginariamente inviato da Davide
encefalopatia porto-sistemica
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
è stranissimo...e cmq è successo anche a me qualche volta