Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Partial content!!

Partial content!!

Ragazzi tra le statistiche del mio sito mi viene riportato che ci sono stati molti errori "partial content" ... che significa??!! Grazie!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Nessuno lo sa o me lo vuole dire??!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Re: Partial content!!

Originariamente inviato da SBOBBY2
    statistiche del mio sito
    Puoi essere più chiaro?

Le statistiche del mio sito!!!!!!
    Il mio hoster mi offre il servizio di statistiche e tra i tanti report mi indica anche gli errori che si verificano sul sito e volevo sapere cosa vuol dire partial content...Gli altri errori sono ad esempio "document not found" o "server internal error" e cosi via...
    Grazie!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

In pratica il 206 è un errore relativo all'utente e non al server. Questo errore viene restituito dal server quando un utente non carica completamente la pagina perché preme stop o aggiorna, quindi il contenuto della pagina viene caricato parzialmente e non completamente. E' un errore che viene registrato dal server nel file LOG ma che l'utente non vede.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

Potrebbe essere indice di pagine particolarmente pesanti da caricare per le quali gli utenti non sono disposti ad aspettare... guarda su quali pagine si verifica l'errore e guarda quanto pesano.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Capisco, grazie...ma quindi non dipende da me che sono il webmaster del sito, giusto??!! Non è come per il document not found che probabilmente dipende da me che non ho inserito il file nella directory, giusto??!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    fossi in te una controllo per vedere se le pagine incriminate si caricano correttamente la darei... e soprattutto se pesano troppo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

OK...a me le pagine si caricano correttemente e in un istante proprio: ho una connessione adsl 640k quindi neanche troppo veloce; con websiteoptimization mi dice che su un 56k la home ci impiega 12 secondi a caricarsi e non mi sembra troppo (non sono ancora riusito a trovare un sito che sta sotto gli 8 secondi e che abbia un minimo di grafica)!!! Forse accade perchè quando vai in una pagina del mio sito con i download, se clicchi su un download il resto della pagina che non si è ancora caricato non si finisce di caricare...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Permessi di invio