Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox

Bordino sopra animazione flash!

Ciao Ragazzi...
    Faccio i complimenti allo staff per il nuovo sito di html.it!! BRAVI

Adesso, ho un problemino, oggi, smanettando qualche impostazione sul pc (non sō quale),
    mi č successo, che quando visualizzo un'animazione in flash su Internet Explorer, non appena metto il cursore sopra l'animazione, mi compare un bordo grigio scuro intorno all'animazione!
    dopo che premo sull'immagine, il bordino scopare!!

Cosa sāra?!!! Qualche soluzione?

mi sa che e' piu' un problema di codice che di grafica... hai provato a dare un'occhiata? se me lo puoi confermare ti sposto in un forum piu' adatto

ciao dovrebbero essere degli aggiornamenti che hai installato .. anche a me da qualche giorno mi visualizza flash con questo bordino...

Utente di HTML.it

aggiornamenti

il bordo compare dall'ultimo pacchetto di aggiornamento di WinXP....
    tra l'altro sul forum di macromedia non č riportato ancora nulla per evitare questo fastidioso "bordo"

la sezione giusta e' windows e li' ti sposto, cmq si tratta di un problema di brevetti violati di microsoft

se si tratta di un sito che hai fatto tu, qui trovi la spiegazione su come risolvere

Utente di HTML.it L'avatar di Vailfox
    Apprezzo molto i vostri consigli, ma di inglese ancora ne mastico poco......
    mi sapreste dire il procedimeno da seguire per risolvere il problema??
    Si! Il sito l'ho creato io, ma anche ad esempio sul sito www.gamesurf.it nelle animazioni flash compare il fastidioso bordino!! :master:

chiedo vostre info!!! ps: scusate la fretta!

Utente di HTML.it
    č disponibile da microsoft un patch per eliminare il bordino fastidioso http://support.microsoft.com/?kbid=917425

Permessi di invio