Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scheda audio

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

scheda audio

Ciao, io vorrei montare un'ottima scheda audio sul mio nuovo pc e avrei anche esigenza di attaccarci la chitarra e possibilemente anche la tastiera....la scheda CREATIVE Sound Blaster X-Fi Platinum permette di poter attaccare la chitarra e avere un'ottima qualità di riproduzione del suono dei cd e mp3? Io sarei orientato all'acquisto di questa. Come ne dite? è buona?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Se non hai problemi di soldi e vuoi il meglio prendi la x-fi elite pro che è la migliore tra tutte con qualsiasi presa e funzione ce l'ho io e non so neanche come sfruttarla. Ciaoo.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sconsiglio creative perchè ha driver "delicati": se inizi a fare troppe installazioni\disintallazioni di programmi o cmq dopo un tot di tempo i driver creative iniziano a dare i numeri. non sempre e non per tutte le schede. però dopo aver speso tanti soldi se poi non dovesse andare bene....

vedi sul sito "terratec" se trovi qualche cosa. credo che c'è qualcosa che faccia al tuo caso e i driver terratec sono più sicuri
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Grazie per i consigli!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio