salve
volevo un consiglio..
mi risulta che il mio secondo sito in firma non è ancora indicizzato in dmoz nonostante l'abbia suggerito da parecchio
sapreste darmi dei consiglio?
grazie anticipate
salve
volevo un consiglio..
mi risulta che il mio secondo sito in firma non è ancora indicizzato in dmoz nonostante l'abbia suggerito da parecchio
grazie anticipate
Dimenticatene.Originariamente inviato da flasini
salve
volevo un consiglio..
grazie anticipate
Dmoz funziona male e di solito non funziona proprio.
Lasciali perdere.
dmoz ha un proprio forum dove puoi richiedere delucidazioni, una cosa è certa per essere inseriti bisogna aspettare parecchio... ma ormai non porta nessun beneficio essere in dmoz![]()
Si guarda è proprio una cosa schifosa, non funziona per niente!Originariamente inviato da 883
Dimenticatene.
Lasciali perdere.
http://editando.org/?q=node/55
http://editando.org/?q=node/54
http://editando.org/?q=node/53
http://editando.org/?q=node/48
Ma certe barzellette come ve le inventate, mi fate morire dal ridere.
La realtà è che molti webmaster a cui il sito non viene recensito si lamentano.
ci sono persone in dmoz che lavorano gratis per offrire un servizio sul web. Io ho aspettato un pò di tempo per un mio stupido sitino ed è stato inserito. Per altri siti mi sta venendo la barba biancaOriginariamente inviato da 883
Dimenticatene.
Lasciali perdere.
ma fa parte del servizio, come in ogni ambito, ci sono quelli che fanno il loro lavoro dignitosamente e quelli che se ne fregano. C'è anche da considerare che spesso chi vuole inserire un sito NON legge le direttive, e l'inserimento non avviene perchè magari la categoria è quella sbagliata o semplicemente il sito non è degno (leggi: fa schifo) di entrare in dmoz.
Comunque il consiglio di "dimenticarsene" non è del tutto sbagliato. Uno fa rischiesta, poi ogni due o tre mesi può fare un salto a vedere se è stato inserito e in caso di responso negativo può inoltrare una nuova richiesta, oppure visitare il forum degli editor di dmoz in cui chiedere spiegazioni, fornite dalle stesse persone che lavorano gratis.
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Non sono affatto d'accordoOriginariamente inviato da 883
Dimenticatene.
Lasciali perdere.
09ottobre2005 ciao Anna
Cioè, spiegati.Originariamente inviato da fra_975
Non sono affatto d'accordo
Certo che si lamentano e fanno bene perché il loro sito non viene recensito non perché non adatto ma perché rimane a marcire nelle liste in attesa che un editore lo valuti ma questo editore non arriva mai. Per cui ci sono tantissimi siti che aspettano da anni. In compenso altre sezioni vanno veloci e altri siti vengono inseriti subito. Così qualcuno aspetta in eterno e altri passano davanti a tutti.Originariamente inviato da giorgiotave
La realtà è che molti webmaster a cui il sito non viene recensito si lamentano.
Dmoz fa schifo - diritto di critica.
Che differenza c'è con il resto del mondo?Originariamente inviato da 883
Così qualcuno aspetta in eterno e altri passano davanti a tutti.
Magari la grossa percentuale dei pochi che passano MERITA di passare, non credi?
Io faccio spesso qualche giro in dmoz e i siti che ci sono li trovo di gran lunga superiori alla media dei siti web che si vedono in giro. Forse è un concetto di meritocrazia che sfugge ai più.
Che poi certe categorie siano aggiornate pochissimo è un dato di fatto e scopri l'acqua calda.
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Perchè?Originariamente inviato da kiapparo
ma ormai non porta nessun beneficio essere in dmoz![]()