Sempre queste risposte scontate che non aiutano mai a capire dove sta il vero problema!!!
Uso eMule da anni 365 giorni all'anno 24 ore su 24 e so che con oltre 100 files di un certo tipo (molto condivisi) in download, la velocità media DEVE superare almeno i 120 k. E' sempre stato così e me lo ha sempre fatto. Poi so benissimo che se invece i files sono poco condivisi anche mettendone 200 non salgo mai sopra i 100, ma con quelli che ho attualmente sono sicuro, certo, che DEVO andare più forte.
So ad esempio che se la velocità non sale, sono basse anche le linee del numero di connessioni e dei download attivi, mentre ieri queste erano entrambe altissime (il numero di download addirittura vicino a 50) ma la velocità sempre bloccata a 64...
Dalla schermata delle statistiche si vede benissimo che a 64 c'è un blocco, altrimenti la velocità "ondeggerebbe", invece è chiaro che potrebbe andare più forte ma viene limitata e sta fissasenza nè salire nè scendere (salvo quegli strani rapidissimi picchi in su e giù).
Vi prego di essermi di aiuto se potete, e non darmi quelle risposte scontate e poco utili, solo perchè non avete voglia di analizzare il problema... Altrimenti preferisco che non mi rispondete...
Grazie a chi mi vorrà dare una mano