Originariamente inviato da longline
Non saprei di preciso: dove lavoravo io le etichette per le spedizioni erano circa un centinaio al giorno. Inoltre con la tecnologia di stampa usata da Zebra il tempo che intercorre tra l'invio alla stampa di un'etichetta e il momento in cui l'etichetta è pronta passano non più di 3-4 secondi. Non c'è paragone coi tempi di una laser...
Di contro hai che devi usare inchiostri e soprattutti supporti specifici (vedi il sito). Considera anche che i codici a barre vengono perfetti e sempre leggibilissimi: l'inchiostro viene messo sull'etichetta tipo "trasferelli" e fissato a caldo.

Secondo me ti conviene usare una normale laser se non hai particolari esigenze di velocità di stampa, esigenza di avere tante etichette tutte diverse, esigenza di avere una "linea di produzione" dedicata alle etichette a causa del loro grande numero.
piu che altro con la laser mi troverei meglio io per il software.. 'gioco in casa' insomma, quelle per etichette non le ho mai usate. non vorrei però che poi la qualità sia cosi inferiore da compromettere la lettura ottica