Pagina 3 di 40 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 393
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da konart
    Questo è il Link alla pagina tradotta in ITALIANO
    Clicca qui
    secondo me è il tipico problema irrisolvibile: rimedi da una parte e scasini dall'altra.
    Io ho provato con il sistema che hai indicato e risolve il problema originale ma ne salta fuori un altro con Norton che mi fa apparire un bell'avviso con scritto "Per facilitare la protezione è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrtebbe accedere al computer clicca qui bla bla"

dalla padella alla brace

Utente di HTML.it L'avatar di Mi|{y
    Io ho utilizzato questo fix, ma non so se potrebbe creare dei problemi futuri, FlashObject forse è il più indicato e completo..

ke nervi...c'è quasi da far causa all Microsoft...me le paga lei le ore che devo buttar via per star dietro a sto problema????

vabbè va vediamo di attivare FlashObject...

Oggi dopo una settimana dal windows update sono venuto a conoscenza del problema che microsoft ha creato a tutti gli sviluppatori Flash ed a tutti gli utenti flash, solo oggi perchè Firefox è la cosa + geniale degli ultimi anni e IE quasi l'avevo dimenticato.

in ogni caso prima posto come risolvere il problema poi mi sfogo un pò contro quei simpaticoni di microsoft che ci stanno rendendo la vita ogni giorni + interessante con tutte le cose che ci danno da imparare:

------------------------------------------------------

andate su:

http://www.macromedia.com/support/fl...ds.html#flash8

scaricate lo zip contenente la versione italiana di : Flash Professional 8 and Flash Basic 8

installate l'.mxp e seguite le semplici istruzioni descritte nel file .htm

------------------------------------------------------

dopo ciò ogni commento verso il boicottamento che microsoft sta facendo verso i siti inflash è vano, buon divertimento.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nikasil
    secondo me è il tipico problema irrisolvibile: rimedi da una parte e scasini dall'altra.
    Io ho provato con il sistema che hai indicato e risolve il problema originale ma ne salta fuori un altro con Norton che mi fa apparire un bell'avviso con scritto "Per facilitare la protezione è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrtebbe accedere al computer clicca qui bla bla"

dalla padella alla brace
    rettifico:
    il problema me lo da ma solo in locale. Se lo metto sul server no...funziona bene

dico la mia fagianata del giorno....

come dice negatyve non è un grosso problema, in fondo si tratta solo di cambiare metodo, e se vogliamo dirla tutta, quanado si devono passare variabili.....è ancora più comodo.

La cosa che mi lascia perplesso è:

qual'è uno dei principali problemi di flash ?

il plug-in !

vero che con flash object è possibile utilizzare il metodo ExpressInstall per provvedere all'installazione dello stesso (a patto di implementare il metodo nel filmato), ma a questo punto il problema è a monte......e se uno ha javascript disabilitato ?

In questo modo si risolve un problema, ma se ne crea un secondo......per vedere l'animazione ti obbligo ad avere javascript attivo e il plug-in !

E' vero che la cosa si potrebbe arginare, mettendo come contenuto alternativo, il nostro vecchio object, in modo che se javascript è disabilitato, il filmato si vede comunque, con il solo ed unico problema di sempre...il plug-in.

scusate

Utente di HTML.it

Altra soluzione....sarà giusta?

Ho letto tutte le proposte per superare l'attivazione dei controlli ActiveX manualmente...
    Credo che un' altra soluzione (forse sbaglio) sia quella di impostare dal Browser IE il livello di protezione da ALTA a MEDIA - MEDIA-BASSA o BASSA.
    Che ne dite come soluzione potrebbe funzionare?

PERCORSO X IMPOSTARE LA PROTEZIONE:
    Strumenti -->Opzioni Internet-->Protezione-->Livello Personalizzato

Re: Altra soluzione....sarà giusta?

Originariamente inviato da tizianatyt
    Ho letto tutte le proposte per superare l'attivazione dei controlli ActiveX manualmente...
    Credo che un' altra soluzione (forse sbaglio) sia quella di impostare dal Browser IE il livello di protezione da ALTA a MEDIA - MEDIA-BASSA o BASSA.
    Che ne dite come soluzione potrebbe funzionare?

PERCORSO X IMPOSTARE LA PROTEZIONE:
    Strumenti -->Opzioni Internet-->Protezione-->Livello Personalizzato
    Il problema principale è che bisogna trovare una soluzione a livello di pagina con uno script o quant altro senza che l utente debba modificare alcunche sul suo pc perchè, putroppo, molta ma molta gente non sa neppure dell esistenza di un livello di protezione; sanno giusto navigare (...e tra l altro anche male)...io mi sto adattando spammando + che posso pubblicità a firefox

Re: Re: Altra soluzione....sarà giusta?

Originariamente inviato da Soichiro_Nagi
    Il problema principale è che bisogna trovare una soluzione a livello di pagina con uno script o quant altro senza che l utente debba modificare alcunche sul suo pc perchè, putroppo, molta ma molta gente non sa neppure dell esistenza di un livello di protezione; sanno giusto navigare (...e tra l altro anche male)...io mi sto adattando spammando + che posso pubblicità a firefox
    E' ovvio che ha poco senso fare modifiche manuali sulla propria macchina, perchè chi riesce a farle ha anche il cervello di dire: "Mha, quasi quasi d'ora in poi uso Firefox!".
    Il problema 'sta per gli utenti meno informatizzati....l'incubo di chi fa il nostro lavoro!!
    Comuque, il metodo c'è!!
    Leggi il commento di Negatyve e i relativi articoli.

Proprio non volete leggere, la soluzione al problema è stata fornita da Macromedia

http://www.macromedia.com/support/fl...ds.html#flash8

Permessi di invio