Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: imageVue

imageVue

qualcuno di voi conosce imagevue??
    ho qualche problema...vorrei caricarla all'interno del mio sito fatto interamente con flash..ma non ci riesco...se lo carico con il loader quando si apre non si vede piu la mia pagina...
    sul sito di imagevue dicono di caricarlo come movie clip e di usare questo script

loadMovie("imageVue.swf", yourmovieclip);

ma non capisco...perche se metto solo lo script non lo carica se invece creo un movie clip vuoto chiamato "yourmovieclip" rimane vuoto uguale...cosa posso fare?
    mi potete aiutare??graize
    clemi

errore di script, deve essere un percorso di target relativo o assoluto:

loadMovie("imageVue.swf",this.clipvuoto);

loadMovie("imageVue.swf",_root.clipvuoto);

per inserire il taget puoi usare l' apposito simbolo cioè il cerchietto con la croce affianco al visto nel pannello action

Utente di HTML.it
    C'è un altro file, creato per proiettore 7, che risolve il problema.
    Si chiama "imageVuePlayer7.swf". Utilizzalo al posto del file imageVue.swf che usi attualmente, vedrai che funziona. Le impostazioni rimangono le stesse, funziona tutto ugualmente.

grazie mille per gli aiuti...
    allora devo metterlo nel frame principale lo script che dici o nel movie clip caricato...

e poi imagevue7 lo carico ugualmente in un movieclip vuoto o lo importo come movie clip?
    cosa mi consigliate...ora provo a fare tutto e poivi faccio sapere...grazie

Utente di HTML.it
    Io uso loadmovienum, va che è una meraviglia.
    Poi tramite un semplice script sposti il movieclip importato dove ti pare!

puoi vedere cosa succede importando imagevue.swf (si converte automaticamente in mc) e mettendolo sulla stage...

http://www.daap.it/public/imagevuex/prova44.swf

vai su feste...foto...boccea...preparativi...

grazie...ora provo con lodmovienum...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Clemi
    puoi vedere cosa succede importando imagevue.swf (si converte automaticamente in mc) e mettendolo sulla stage...

http://www.daap.it/public/imagevuex/prova44.swf

vai su feste...foto...boccea...preparativi...

grazie...ora provo con lodmovienum...
    E' davvero semplice, fidati.
    Ad un pulsante assegni che alla pressione del tasto dovrai caricare il file imageVuePlayer7.swf (che DEVE essere, lo ricordo, nella stessa root del filmato che lo carica anche se ciò implica un po' di caos avendo tanti files nella root del tuo ftp) in questo modo:

on (release) {
    loadMovieNum("imageVuePlayer7.swf", 8);
    this.onEnterFrame = function() {
    _level8._x = -23;
    _level8._y = 75;
    };
    }

Quel numero "8" indica un livello che non necessariamente deve esistere nel tuo filmato, ma è meglio così. Se dai un valore di livello (8, per l'appunto, nel mio caso) superiore al numero di livelli effettivi presenti nel tuo filmato, la clip caricata sormonterà sempre tutto ciò che è presente sullo stage, il che è chiaramente doveroso. Gli altri valori (-23 e 75) indicano la posizione del file "imageVuePlayer7.swf" che hai caricato tramite il loadmovienum, così ti permettono di spostarlo dove preferisci.

Ci ho sbattuto la testa anch'io x un po', poi ho risolto così.

adesso provo come dici tu...ma in realtà vorrei che cliccando sul pulsante "foto" che è dentro al movie clip "menu" si aprisse la pagina foto dove si carica l'album imagevuex.
    posso dare due ordini allo stesso pulsante??come si fa??
    intanto provo cosi...

ho provato come hai detto tu...

on (release) {
    loadMovieNum("imageVuePlayer7.swf", 8);
    this.onEnterFrame = function() {
    _level8._x = 110;
    _level8._y = 75;
    };
    }

e questo è il risultato...tutto bene se non fosse che il fondo bianco di imagevuex copre tutto il resto...come si fa??è possibile impostarlo su trasparente o qualcosa del genere?

http://www.daap.it/public/upload/prova45.swf

clicca sul menu feste e poi su foto...
    grazie...

Utente di HTML.it
    Si, scusa, mi sono dimenticato di dirti di togliere lo sfondo di imagevue.
    Per farlo, cerca all'interno della cartella di imagevue il file chiamato "config.ini" ed aprilo con notepad. Alla voce "backimage =" scrivi false dopo l'uguale. Dovrebbe togliere l'immagine di sfondo alla galleria. Salva il file e riuppalo sovrascrivendolo all'altro!

P.S.
    Ricorda che imagevue è decisamente personalizzabile tramite quel file.
    La spiegazione completa di tutte le funzioni dei parametri presenti in quel file la puoi trovare a questo indirizzo del sito ufficiale: http://www.imagevuex.com/index.php?p=113

Permessi di invio